in

Pierpaolo preso in contropiede al GF Vip, la Salemi si sbilancia: «Adesso te lo devo proprio dire»

Piccoli problemi di cuore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: superato l’entusiasmo dei primi momenti, l’ex velino di Striscia la notizia comincia a mostrare qualche insicurezza. Dettata, a suo dire, dall’atteggiamento dell’influencer che fuori dalla casa magari non lo avrebbe nemmeno guardato. Sopraffatto dai dubbi, Pierpaolo chiede rassicurazioni e la Salemi non si lascia affatto pregare. Sottolineando come, dentro di sé, l’attrazione per il giovane Pretelli fosse già forte sin dall’inizio.

Leggi anche >> «Pierpaolo innamorato della Gregoraci, ha saputo lavorarselo per bene»: la ‘sentenza’ dell’ex gieffina

Giulia e Pierpaolo

Pierpaolo e Giulia, parole importanti dalla gieffina: Pretelli insicuro

“Certo che mi sei piaciuto anche fisicamente. – assicura Giulia spendendo parole al miele sul suo PierpaoloMa secondo te entro qui dentro e inizio a fare apprezzamenti subito su un uomo pseudo impegnato? Ma tu sei fuori? Io in quel giorno con Stefania non potevo dire altro, se avessi risposto altro avrei velocizzato qualcosa che poi è successo. Anche nei confessionali dicevo ‘ok, è un bel ragazzo, ma finisce qui”. “Una volta – prosegue poi riferendo vecchie chiacchiere tra donne – eravamo in veranda con Selvaggia e lei disse ‘Dio quanto è bello’ e io rimasi vaga dicendo ‘Ah, sì’. Non ho voluto espormi capisci?! Hai bisogno di certezze? Non regalo parole o complimenti gratis, se dico che mi piaci a livello fisico è vero. […] Basta insicurezze, per me sei bello, lo penso sul serio”.

Giulia e Pierpaolo

“Smettila di fare il bambino, vergognati dai”

Ancora perplesso Pretelli cerca di ‘indagare’ e le risposte della Salemi fugano ogni dubbio, suonando come appassionate dichiarazioni: “A me piaci in tutto e lo sai. Cosa vuoi che ti dica? Che stai bene in mutande? Smettila di fare il bambino, vergognati dai. Chi sei? Il mio fidanzato Pierpaolo, il mio amore. Adesso mi sbilancio. Un mese fa ho detto che eri bello, poi che con te ero felice, che mi stavo innamorando e adesso questo. Se mi sto sbilanciando è perché provo qualcosa. Era palese che tra noi fosse nato qualcosa, ma volevamo negarlo all’inizio. Mi devi credere quando ti dico che mi piaci e che sono presa. Dio cosa mi aspetta fuori, povera me”.

“Detto questo, – puntualizza dunque Giulia su cui incombe l’ombra dei Gregorelli – tu fino a un mese e mezzo fa dicevi cose pesanti. Mi dicevi che la parte più bella del tuo percorso era già passata, che il meglio era già venuto. Cosa dovrei dire io? […] Se non ti fidi di me cambia aria. Non devi essere geloso se faccio un complimento ad un altro. Perché ho detto ad Andrea che ha una bella faccia?! Ma dai smettila”. >> Pierpaolo Pretelli, occhi puntati sulla foto di famiglia: «Di chi è quel braccio tagliato»: salta fuori ‘il nome’

Giulia e Pierpaolo

Seguici sul nostro canale Telegram

Ricciardi arcuri

Vaccino Covid, Ricciardi “silura” Arcuri: «Bisogna affidare la gestione a Guido Bertolaso»

mario draghi

Tutti innamorati di Mario Draghi, ma fino a quando?