in

Pierpaolo Pretelli, occhi puntati sulla foto di famiglia: «Di chi è quel braccio tagliato»: salta fuori ‘il nome’

L’attenzione attorno a Pierpaolo Pretelli al GF Vip è attirata da nuovi particolari: la foto di famiglia, sbucata nell’ultima prima serata del reality, ha scatenato la curiosità del social. Ma procediamo con ordine: dopo i pianti disperati dei fratelli Pretelli, il Grande Fratello Vip ha voluto concedere ai familiari del velino la possibilità di chiarirsi sulle incomprensioni riguardanti la sfera privata del concorrente. La querelle con il fratello Giulio, reo di aver parlato male della Salemi, a tutto vantaggio della Gregoraci, aveva innescato reazioni forti in Pierpaolo.

Leggi anche >> Giulio Pretelli nei guai, chi si scaglia contro il fratello di Pierpaolo: «Lui non l’avrebbe mai fatto»

Pierpaolo Pretelli foto famiglia

Nuovi incontri con la mamma e il fratello: chiarimenti definitivi?

Il confronto a tre (Pierpaolo- Giulio- Giulia) non si era concluso nel migliore dei modi: i fratelli, entrambi in lacrime, non erano riusciti a trovare un punto d’incontro. Per questo la produzione ha pensato bene di riaprire la questione anche nell’ultima messa in onda. Sono Giulio e la Salemi, questa volta, a trovarsi faccia a faccia. Lui si scusa discolpandosi per quanto detto, dunque benedice’ la nuova unione del fratello, spronandolo a proseguire il suo cammino nel reality con serenità. Poi è la volta di mamma Margherita (e meno male che dovevano restarne fuori): la donna abbraccia il figlio e poi, timidamente, anche la nuova fidanzata. L’imbarazzo è però tangibile.

Pierpaolo Pretelli foto famiglia

Pierpaolo Pretelli, la foto di famiglia (tagliata) scatena il social

Le sorprese per Pierpaolo non finiscono: chiamato nel giardino degli abbracci dal conduttore, il giovane Pretelli trova un pacco regalo contenente un ritratto di famiglia. L’immagine immortala i genitori, il fratello Giulio, il piccolo Leonardo e il braccio tagliato da un’altra persona, stretta nel brindisi con il resto della comitiva. “Di chi è quel braccio?”: il social si scatena a caccia di indizi. Le ipotesi non sembrano spaziare più di tanto: la più quotata non può che essere lei, Ariadna Romero, ex di Pierpaolo e mamma di Leo. >> Tommaso Zorzi esplode e asfalta la Salemi, putiferio dopo la diretta: «È un co***one!»

Pierpaolo Pretelli foto famiglia

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

covid Italia regioni

Covid Italia, le Regioni che potrebbero cambiare colore: chi va verso la zona gialla

Crisi governo, Migliore (Iv): “No a elezioni, sì a governo nuovo. Noi non abbiamo veti”