in

«Pierpaolo innamorato della Gregoraci, ha saputo lavorarselo per bene»: la ‘sentenza’ dell’ex gieffina

La convinzione dei più resta quella: Pierpaolo Pretelli è innamorato di Elisabetta e sebbene si sia gettato a capofitto nella relazione con la Salemi, il suo cuore resta fisso sulla Gregoraci. Non è solo la tesi degli affezionati Gregorelli, accaniti sostenitori del nascente flirt – mai realmente sbocciato – tra l’ex velino e la showgirl, ma anche la certezza di un’ex concorrente. Che dopo aver fatto tanto parlare di sé, si è concessa per un’intervista a Nuovo esprimendosi sul triangolo degli ultimi tempi.

Leggi anche >> Giulia Salemi, colpo di scena al GF, famoso ex fidanzato pronto a riconquistarla: «La amo, fatemi entrare»

Pierpaolo innamorato di Elisabetta

Pierpaolo Pretelli innamorato di Elisabetta: non c’è dubbio per l’ex gieffina

Se rispetto ai propri sentimenti si sente di dire che “Mancano le occasioni per conoscere l’uomo giusto”, riguardo alle emozioni di Pierpaolo non pare avere dubbi. “Credo che lui fosse innamorato di Elisabetta Gregoraci. – afferma nelle parole riportate da Blogtivvu.comGli uomini sono così, sempre attratti da quello che non possono avere”. “Lei – dice della conduttrice calabrese – ha saputo lavorarselo per bene e se lo è cotto a fuoco lento”. “Tra Elisabetta e Giulia – ha aggiunto poi – non c’è confronto. La prima è stata al fianco di uomini importanti e ha avuto uno stile di vita da sogno; mentre la seconda è una bellissima ragazza e una nota influencer. Gli uomini si innamorano delle donne ma poi trovano serenità con ragazze più giovani”.

Pierpaolo innamorato di Elisabetta

“Con Elisabetta non credo che ci possa essere alcuna possibilità”

Anche sul futuro dei ragazzi, l’ex concorrente non ha dubbio: “Con Elisabetta non credo che ci possa essere alcuna possibilità, mentre con Giulia potrebbe accadere. Sono ragazzi giovani e belli e mi sembra che nessuno dei due abbia un caratteraccio come il mio! Io tendo a essere sempre troppo diretta, anche in amore, e questo non va affatto bene”. Chi è lei? L’ex gieffina Ambra Lombardo, a suo tempo protagonista di una relazione con Kikò Nalli e poi di un presunto tradimento con Gaetano Arena. >> Ambra Lombardo prof da paura: tutti in mostra i suoi 178 centimetri di incanto

Pierpaolo innamorato di Elisabetta

Giorni della Merla 2021

I “Giorni della Merla” sono davvero i più freddi dell’anno? Tra leggende e credenze

Tommaso Zorzi futuro

Tommaso Zorzi clamoroso risultato, la conferma di Mediaset poco fa: «Non fatevelo scappare!»