in

Ambra Lombardo prof da paura: tutti in mostra i suoi 178 centimetri di incanto

Fa intendere tra le righe di aver contratto il Covid ma nell’ultimo scatto Instagram è davvero in ottima forma: Ambra Lombardo, prof siciliana ‘prestata’ al Grande Fratello, si mostra sui social in un bikini al cardiopalmo, probabilmente di repertorio. Mentre le risposte postate nelle Instagram Stories fanno riferimento ad un possibile contagio da coronavirus, – per cui Ambra pare esser stata perfino vittima di “indifferenza e incuria” da parte di un professionista – l’immagine condivisa tra i post tradizionali fa tirare un sospiro di sollievo.

Leggi anche >> Bianca Guaccero torna con “Detto Fatto”, in vestaglia spiazza: «Solo tu potevi presentarti così»

ambra lombardo prof

Ambra Lombardo prof da urlo: in costume manda fuori di testa

“E che Dio ce la mandi buona”: la didascalia dello scatto potrebbe in effetti confermare la ‘disavventura’ capitata alla prof che, però, sembra già guardare oltre. “Coraggio” e “sorridere sempre” gli hashtag di cui si accompagna la Lombardo. Che intanto si mostra in tutta la sua avvenenza: 178 centimetri di incanto in un bikini a righe dallo stile retrò. A vita alta e sgambatissimo, il costume rivela uno “stacco di coscia da paura”. Semi-coperta da una camicia bianca svolazzante, Ambra aggiunge fascino allo scatto. Tra i commenti è delirio: “Più bona di così…”, i riferimenti alle parole della Lombardo sono costanti.

ambra lombardo prof

“Bellezza di spessore”, “Fai girare la testa”

“Posso dire che sei un incanto”, confessano indistintamente uomini e donne. “Il fisico è pazzesco e anche l’intelligenza non scherza”, “La tua foto dà un tocco di luce, di positività”, dicono poi. “Una splendida ragazza con un fisico da urlo”. “Direi che in questo caso Dio ce l’abbia mandata super b..a. Fai girare la testa”, “Dio con te ha fatto un’opera grande, un’arte”. E ancora: “Con te hai già fatto! Basta guardarti, mamma mia la bellezza”. “A noi l’ha mandata buona, – continuano – sei arrivata tu! Corpo perfetto e viso celestiale”, “Più buona di così? Impossibile… sei unica”, “Ambra bellezza di spessore”. >> Giulia Provvedi, frizzante il nuovo look: e che balletto! Movimenti a rischio ‘incidente’: «Tremenda»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? E che Dio ce la mandi buona. #thinkpositive #coraggio #sorrideresempre ? @gianlucaruso_f

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

codice mamma

Covid-19, genitori creano “Codice mamma” per evitare di sottoporre a test i propri figli

Covid bollettino 28 ottobre 2020

Covid, Magi (ordine medici Roma): “Ospedali sotto pressione? La gente è disorientata”