Vai al contenuto

Giulia Provvedi, frizzante il nuovo look: e che balletto! Movimenti a rischio ‘incidente’: «Tremenda»

25/10/2020 11:50

Rispondono in oltre 44 mila al cambio look di Giulia Provvedi: la bionda de Le Donatella colpisce nel segno e lo fa, naturalmente, a mezzo Instagram. Tanto caro alle sorelle modenesi, il social è ormai un compagno di vita irrinunciabile, non solo per il duo canoro. Tanto più in tempi di rinnovate chiusure e restrizioni alle porte. Ormai rispettivamente zia e mamma dell’amatissima Nicole, Giulia e Silvia dedicano gran parte del proprio tempo e dei propri post alla piccola di casa. Ma quando il ‘brio’ di un tempo viene fuori, per gli utenti è delirio. Nei recentissimi post al cardiopalmo, Le Donatella tornano a far sognare.

Leggi anche >> Martina Hamdy Instagram, strepitosa a gambe accavallate: «Whitney Houston nei suoi anni d’oro»

giulia provvedi instagram

Giulia Provvedi Instagram, balletto in onore del nuovo look: ‘incidente’ dietro l’angolo

Dopo uno scatto di coppia altamente accattivante, è Giulia a rubare la scena: il nuovo look condito da balletto sensuale e giacca sbottonata non può non conquistare. Con un taglio di capelli fresco di forbici, la Provvedi sfoggia un’inedita frangetta. E nel mostrarla in tutta le angolazioni non si fa mancare movenze ballerine, accompagnate da apertura e chiusura dell’indumento. Che sfiora quasi l’incidente bollente. Il profilo di Giulia rivela a tratti il decolleté, rigorosamente privo di lingerie.

giulia provvedi instagram

“Che deliziosa”, “Sei tremenda”

“Andava bene anche senza balletto”, fanno notare sottolineando come l’obiettivo non sia solo esibire il nuovo look. “Qualcuno si mangia le mani, – dicono con una leggera allusione all’ex fidanzato Pierluigi Gollini – no che gli servono”, correggono poi il tiro sul portiere dell’Atalanta. “Sei una bomba atomica”, si lanciano dunque in complimenti. “Stai benissimo”, “Super”, “Alla faccia… Stai benissimo… complimenti!”. “Oh yeah!”, “Stai una favola”, “Stai un incanto!”, “10 e lode”. “Ricorda Alessandra Amoroso”, ammettono in tanti. E poi: “Sembri un’altra persona”, “Quanto cavolo sei bo*a”, “Indescrivibilmente bella”, “Che deliziosa”, “Sei tremenda”. Infine l’affondo: “Oltre a mostrare una scollatura, sai fare altro?”. >> Paola Di Benedetto oggi, sfavillante in tenuta da yoga: i benefici della convivenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NEW LOOK by @arvismilano @sabryhairstyle ?? vi piaceee?❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) in data: