in

Paola Di Benedetto oggi, sfavillante in tenuta da yoga: i benefici della convivenza

La convivenza con Federico Rossi sembra apportare parecchi benefici a Paola Di Benedetto: raggiante nel suo completino da yoga, Madre Natura si mostra oggi al massimo della forma. Decisa a compiere un passo importante, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip è da poco andata a vivere sotto lo stesso tetto del fidanzato: una cassetta tutta loro in cui porre le basi per il futuro insieme. “Ci sarebbero troppe cose da scrivere in una sola didascalia… – scriveva solo qualche giorno fa Federico – Perciò mi limito a dire: ‘Diamo il via ad un altro grande capitolo della mia e della nostra vita!’”.

Leggi anche >> Martina Luchena Instagram, ‘scoperta’ per le vie di Milano attira gli sguardi: «Che bambola!»

paola di benedetto oggi

Paola Di Benedetto oggi: fan grati per la condivisione dell’allenamento

Anche Paola aveva espresso sul social tutto il suo entusiasmo mentre un po’ nostalgica si immortalava tra scatoloni e abiti da mettere via: “Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, – annunciava Paola – non sarò più sola ma sarò accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Come non mai. Però mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto di star crescendo”. Chiuse le porte del passato, ecco la Di Benedetto concentrarsi sul presente: “Momento di buoni propositi in casa nuova: – scrive oggi – allenarmi quotidianamente!”. E tutta stretta nel suo completino si mostra intenta negli esercizi.

paola di benedetto oggi

“Pazzesca sempre”, “Una parola: perfetta”

Leggings aderenti e micro top fasciano le curve di Paola illuminate dalla luce filtrata dalla finestra. In diverse posizioni, la Di Benedetto fornisce visioni incantevoli. “Allenarti quotidianamente? – chiedono gli utenti sbigottiti – perché? Non ne hai bisogno! Sei già in perfetta forma!”. “Ma che meraviglia”, esclamano in estasi, “Pazzesca sempre”. La semplicità dell’ex gieffina – e ancor prima naufraga – colpisce i followers che ne apprezzano la genuinità. “Una parola: – incalzano – perfetta”. E aggiungono: “L’unica forza dell’universo”. >> Raoul Bova dimagrito, da paura sul red carpet della Festa del Cinema: «Meno 20 chili»

adua del vesco incinta

Adua Del Vesco incinta? Test di gravidanza al GF Vip

Serena Enardu Tommaso Zorzi

Serena Enardu querela Tommaso Zorzi: «Mi ha insultato e denigrato»