in

Bianca Guaccero torna con “Detto Fatto”, in vestaglia spiazza: «Solo tu potevi presentarti così»

È stato un ritorno super atteso quello di Bianca Guaccero nello studio di Detto Fatto: la conduttrice pugliese, in pausa per la messa in onda del Giro d’Italia dopo le vacanze estive, ha dovuto posticipare la partenza del contenitore di RaiDue. Fissato oggi, lunedì 26 ottobre 2020, come giorno inaugurale del programma, la Guaccero non ha nascosto – sui social – l’emozione per il rinnovato appuntamento quotidiano.

Leggi anche >> Giulia Provvedi, frizzante il nuovo look: e che balletto! Movimenti a rischio ‘incidente’: «Tremenda»

bianca guaccero detto fatto

Bianca Guaccero torna con ‘Detto Fatto’: dietro le quinte interessante

“Buon giorno ragazzi! – si è fatta viva così la Guaccero a poche ore dalla diretta d’esordio di questa nuova stagione di Detto Fatto Oggi il gran giorno! Mi sto preparando! Mettete la sveglia alle 14:55! Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno!”. Sveglia alla mano e bigodini in testa, Bianca si è presentata in studio avvolta in una morbida vestaglia in seta trattenuta in vita da una cintura. Decolleté e ampi pantaloni a fiori a completare il look. Straordinaria anche nel ‘dietro le quinte’, la conduttrice ha ricevuto dal pubblico affetto smisurato e complimenti a iosa.

bianca guaccero detto fatto

“Fuochi d’artificio per il ritorno”

“Solo tu potevi presentarti così in studio – ha sottolineato qualche fan spiazzato dalla mise insolita della GuacceroTi aspettiamo, solito posto e sveglia alle 14.55. Avanti tutta, sempre con te”. Diretta antagonista di Uomini e Donne, Bianca – che si è vista slittare l’orario di inizio del programma dalle 14 alle 14.55 – ha comunicato tra le righe tutta la necessità di sostegno da parte del pubblico. Che sotto il post si è dimostrato caloroso. Gli in bocca al lupo sono giunti puntuali anche da amici e colleghi: “Tanta me**a”, primo fra tutti Raimondo Todaro. E poi Roberta Morise, Elisa D’Ospina e Nicola Ventola, ex marito della conduttrice. Tantissimo l’affetto dei followers: “Fuochi d’artificio per il ritorno”, “Ci sei mancata Bianca, finalmente un po’ di sana spensieratezza”, “Sei una forza della natura”, “Finalmente ricomincia il nostro programma preferito”. Un plauso particolare alla conduttrice: “Che foto top!!!!! Siamo pronti”. >> Maria De Filippi, importante decisione a “Uomini e Donne”: come cambia il Trono Classico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giorno ragazzi! Oggi il gran giorno! Mi sto preparando! Mettete la sveglia alle 14:55! Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno! ?❤️?

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Bimba va otto volte in ospedale, ma per i medici “finge”: dopo 7 mesi la scoperta di un tumore

“Famoso”, il film su Sfera Ebbasta in uscita il 27 ottobre su Amazon Video