in

Concorrente del GF Vip perde la testa per Signorini: «Un po’ mi imbarazzo, ma con lui sento queste cose»

Dopo cinque mesi di ‘rapporto a distanza’ col conduttore arrivano le confessioni di uno dei concorrenti di questo GF Vip 5: il fascino di Alfonso Signorini ha colpito qualcuno di loro nella casa. E la seduzione è tale da non poter essere più taciuta. E così, dopo l’ultima diretta di Canale 5, è arrivata la rivelazione della persona interessata. Che non ha nascosto un po’ di imbarazzo per le emozioni provate innanzi al conduttore, dal quale la separa anche una notevole differenza d’età. Il direttore risponderà in qualche modo, nel corso della prossima puntata, a queste affermazioni?

Leggi anche >> I guai non finiscono per il GF Vip, chiusura del programma: «Sconcertante quello che è successo»

Alfonso Signorini GF Vip 5

Alfonso Signorini ‘sogno’ di una concorrente al GF Vip 5: rivelazione inaspettata

La confessione arriva innanzi agli altri Vip che non escludono – in un primo momento – di aver capito male. O magari che ci sia stato un errore di comunicazione da parte della protagonista. “È interessante. Intrigante. – è Blogtivvu.com a riferire le parole di apprezzamento nei confronti del conduttore – Mi arr**a. È bello, mi piace! Ha questo modo di parlare, è troppo sexy”. “Sai cos’è strano? – spiega poi la gieffina – Sai quando hai quell’atteggiamento in cui abbassi lo sguardo quando trovi un uomo che ti piace? Io con lui sento queste cose. Un po’ mi imbarazzo”.

Alfonso Signorini GF Vip 5

Dayane Mello, la dichiarazione è tutta per il conduttore

Le dichiarazioni della concorrente lasciano perplessi gli inquilini, ma Dayane Mello – è proprio lei la gieffina ‘infatuata’ di Alfonso – ribadisce il suo pensiero sul direttore. Che dal suo canto è attualmente impegnato. Dopo una relazione decennale con Paolo Galimberti, imprenditore e Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia, Alfonso è oggi innamorato del suo compagno. Del quale resta ignota l’identità, ma di cui ha recentemente confermato la presenza. >> Elisabetta Gregoraci super audace al GF Vip, Antonella Elia spietata: «Ti sei dimenticata i vestiti?!»

Alfonso Signorini GF Vip 5

Seguici sul nostro canale Telegram

Autocertificazione Natale

Spostamenti tra regioni, il 15 febbraio riapriranno i confini? Le ipotesi al vaglio

Floriana Secondi Ciacci

Floriana Secondi, sfuriata in diretta a “Pomeriggio 5”, via la maglia: Barbara D’Urso basita