in

Elisabetta Gregoraci super audace al GF Vip, Antonella Elia spietata: «Ti sei dimenticata i vestiti?!»

Non è passato ingiudicato il look audace di Elisabetta Gregoraci nell’ultima diretta del GF Vip: l’importanza della ricorrenza, coincidente con il 41esimo compleanno della showgirl calabrese, non poteva non essere sottolineata da una mise degna di attenzione. Fin troppa, forse. Specie per la spietata opinionista del reality, abituata – com’è noto – a non trattenere frecciatine al veleno. Invitata a nozze dall’outfit della Gregoraci, Antonella Elia non ha risparmiato i commenti.

Leggi anche >> Pierpaolo Pretelli ‘mortificato’ dalle urla al GF: «Vergognati», tutta ‘colpa’ della Gregoraci

Elisabetta Gregoraci look

Elisabetta Gregoraci look ‘estremo’ al GF Vip: Elia al veleno

Conscia, chissà, del fatto che le smorfie a favore di camera avessero un po’ stancato il pubblico di Canale 5, la conduttrice di Soverato ha optato per una strategia diversa. Decidendo di puntare tutto sul look, Elisabetta si è presentata in studio avvolta dal tulle trasparente: con qualche inserto più fitto a coprire quel tanto che gli avrebbe permesso di non essere censurata. Silhouette (e non solo) in vista, portamento fiero e tessuti impalpabili: quando la Gregoraci sfila per lo studio uscendo di scena per una sorpresa, il colpo della Elia arriva crudele. “Si era scordata il vestito a casa… – è la chiosa di AntonellaÈ praticamente in mutande stasera. Carinaaaa…”.

Elisabetta Gregoraci look

“Almeno il giorno del suo compleanno cerca di essere buona…”

La battuta della Elia giunge alle orecchie della Gregoraci che rientrando in studio dà il là ad un battibecco al veleno. “È il suo compleanno, – è Signorini a cercare di placare gli animi – ma giustamente non se lo vuole rovinare per colpa tua, Antonella. Almeno il giorno del suo compleanno cerca di essere buona dai…”. Mentre continua a ridere di gusto, la Elia si ‘giustifica’: “Ma io ho fatto solo un commento sul suo look. Ma io ho commentato solo che era in mutande… Non ho detto assolutamente nulla di male”. >> Tommaso Zorzi, che bassezza contro la Salemi: con la stoccata all’ex amica si ‘brucia’ la finale

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

governo draghi

Perché dovremmo mettere un freno all’entusiasmo sul governo Draghi

Giuseppe Conte

Conte e la nuova vita dopo la “defenestrazione” da Palazzo Chigi