in

Pierpaolo Pretelli ‘mortificato’ dalle urla al GF: «Vergognati», tutta ‘colpa’ della Gregoraci

I Gregorelli non perdonano: nonostante sia passato più di un mese dall’uscita della Gregoraci dal GF Vip, i fan di Elisabetta e Pierpaolo Pretelli sembrano rimanere ancorati al quel legame speciale instaurato tra i due. Neanche il cambio repentino dell’ex velino, più volte rimproverato di essersi gettato a capofitto sulla Salemi, pare fornire motivo di rassegnazione social. E così, è bastata una mancanza da parte di Pierpaolo a scatenare lo sdegno degli utenti, corsi sul posto ad urlare tutto il loro risentimento.

Leggi anche >> Zorzi e Pretelli a ‘duello’, al GF Vip scoppia la bagarre: «Non ha avuto il coraggio di dirlo in faccia»

Pierpaolo Pretelli GF

Pierpaolo Pretelli GF: rimproverato dai fan per la dimenticanza

Ad accendere gli animi degli appassionati della coppia è il compleanno di Elisabetta. La conduttrice, che ha compiuto 41 anni proprio ieri, lunedì 8 febbraio 2021, è stata ampiamente festeggiata in puntata. Ma prima di quel momento – e delle urla all’esterno di Cinecittà – Pierpaolo sembrava essersi totalmente dimenticato della ricorrenza. Erano stati proprio i fan a rimproverarlo duramente: “Pier – il monito giunge oltre le mura della casa – vergognati che era il compleanno di Eli e non le hai fatto gli auguri”. Ma il velino non sembra rammaricarsi più di tanto.

Pierpaolo Pretelli GF

“Vergognati? Quando era?”

“Vergognati? – è la replica di PierpaoloQuando era? Ieri era? Che cattivo che sono… è oggi? Auguri Elisabetta, auguri! Vedi? Glieli faccio stasera, certo… glieli facciamo tutti! Secondo me era ieri… gli facciamo gli auguri tutti insieme in diretta stasera”. Ed in effetti, gli auguri – con tanto di torta – giungono in puntata. È stato il GF a ‘suggerire’ agli inquilini di realizzare una torta per il compleanno della Gregoraci. “Dice che dobbiamo fare una torta per Elisabetta. – ha fatto sapere Zorzi informato dell’incarico – Ci mandano gli ingredienti per una caprese”. Recapitato in studio direttamente dagli uomini di casa, il regalo rende la Gregoraci, ancora una volta, protagonista. >> I guai non finiscono per il GF Vip, chiusura del programma: «Sconcertante quello che è successo»

Pierpaolo Pretelli GF

Seguici sul nostro canale Telegram

franco marini

Morto Franco Marini, l’ex presidente del Senato stroncato dal Covid: aveva 87 anni

GFVip 5, Dayane Mello e il retroscena su Mario Balotelli: «È successo al primo appuntamento»