in

Verissimo, Belen Rodriguez svela il nome della bambina: «Spero mi assomigli»

Belen Rodriguez è incinta e la showgirl ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo. L’ex moglie di Stefano De Martino ha raccontato a Silvia Toffanin la sua gioia di diventare mamma per la seconda volta. Il piccolo Santiago avrà una sorellina che nascerà in estate. Belen e il suo compagno Antonino Spinalbese hanno già scelto il nome della loro piccola principessa. Una gravidanza per Belen decisamente inaspettata, soprattutto dopo aver perso solo un mese prima un altro figlio con Antonino. Dopo il dramma è arrivata per fortuna una gioia immensa. Un’intervista a cuore aperto durante la quale la bella argentina ha messo a nudo la sua anima.

Leggi anche –> Belen Rodriguez è incinta, la showgirl conferma i rumors: «Sento che sarà una bambina»

Verissimo, Belen Rodriguez parla della sua gravidanza

Belen Rodriguez è incinta di cinque mesi e ha deciso di svelare il sesso e il nome del bebè che aspetta dal fidanzato Antonino Spinalbese durante una lunga intervista a Verissimo. La showgirl ai microfoni di Silvia Toffanin ha dichiarato: «Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie. Sognavo fosse una femminuccia. Nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine». Poi sul padre della futura principessa di casa ha ammesso: «Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino». Nonostante la differenza d’età, lui è più giovane di 10 anni, Belen sembra aver trovato finalmente il vero amore, quello che fa sperare nel “vissero felici e contenti”.

Il dramma prima dell’immensa gioia

Sempre durante l’intervista a Verissimo, Belen Rodriguez ha confessato di aver avuto un aborto spontaneo poco prima di rimanere incinta: «Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo». Poi ha aggiunto: «Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

governo draghi

Ricolfi: «Draghi progresso enorme rispetto al Conte bis, ma sono deluso da…», il lato “agro”

Covid Italia zone, oggi che cambia: quali regioni in arancione da domenica