in

Belen Rodriguez è incinta, la showgirl conferma i rumors: «Sento che sarà una bambina»

Dopo aver archiviato la sua storia d’amore con il suo ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità tra le braccia di Antonino Spinalbese. L’ex hairstylist di Coppola e la showgirl stanno insieme da ben otto mesi e fra poco diventeranno genitori. Dunque, Belen si prepara a diventare madre per la seconda volta. La Rodriguez, infatti, è già mamma di Santiago, nato dal suo precedente matrimonio. Dopo mesi di rumors sulla sua presunta gravidanza, Belen Rodriguez ha confermato di essere incinta al settimanale Chi. La bella argentina ha rilasciato una lunga intervista attraverso la quale ha aperto il suo cuore ai suoi numerosi ammiratori.

Leggi anche –> Belen Rodriguez attaccata dagli haters su Instagram: la sua risposta spiazza i followers

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez è incinta: la showgirl conferma i rumors

Belen Rodriguez ha confermato di essere incinta durante una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La showgirl ha dichiarato: «Sono entrata nel quinto mese di gravidanza». Poi sul padre del futuro bebè, ovvero Antonino Spinalbese, ha ammesso: «Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: “Che bel ragazzo”. Era il mio genere, su quello sono coerente. “Mamma mia, che bel viso che hai!”, gli ho detto. Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile”». Poi sul loro primo incontro ha dichiarato: «Il primo bacio? È successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita».

Belen Rodriguez

Una gravidanza inaspettata

Parlando della sua gravidanza, Belen Rodriguez ha dichiarato al settimanale Chi di essere rimasta incinta dopo quattro mesi di relazione: «Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità». Poi la bella argentina ha aggiunto: «Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio. Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta».

Le parole del suo compagno Antonino Spinalbese

Nella lunga intervista al settimanale Chi, anche Antonino Spinalbese ha parlato della sua relazione con la Rodriguez: «Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, mi ha fatto capire che con lei avrei potuto essere vero e che non mi avrebbe giudicato. È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Vaccini Covid, Pregliasco: “Si stanno creando tifoserie esagerate”, il punto su Astrazeneca

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez confessione su Ronaldo: «Lui è incredibile, all’inizio mi vergognavo, poi…»