in

“GF Vip”, Samantha De Grenet confessione in piena notte: «Esco io perché…», vip sconvolti

Un post puntata scoppiettante quello del “Grande Fratello Vip”. Tutti i concorrenti sono stati chiamati a fare la loro nomination. Al ballottaggio sono finiti stavolta Maria Teresa Ruta (per la ventitreesima volta), Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Quest’ultima sembra non avere dubbi sull’esito: con estrema schiettezza, la showgirl ha confidato agli altri concorrenti del reality show di Canale 5, tra cui Zenga, di essere sicura che ad uscire sarà lei.

leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Dayane Mello e il retroscena su Mario Balotelli: «È successo al primo appuntamento»

Samantha de grenet

“GF Vip”, Samantha De Grenet confessione in piena notte: «Esco io perché…», vip sconvolti

«Posso dirlo con tutta franchezza?», ha domandato in forma retorica Samantha De Grenet, che ha aggiunto: «Tra me e Andrea non ci sono problemi che esco io… Ma è scontato…». Andrea Zenga però è sembrato essere poco convinto, dicendo che alla fine le sorprese al “GF Vip” sarebbero sempre dietro l’angolo. Nulla si può dare per scontato. La De Grenet non ha però mollato la presa e gli ha fatto notare che lui dalla sua ha un esercito di ragazzine pronte a sostenerlo in ogni occasione. Il pubblico di “Temptation Island” ovviamente, le sue tante followers su Instagram. «Diamo un senso alle cose…Le persone che votano sono le ragazzine…Non ci sono quelli della mia età che votano dai…», ha ribadito Samantha De Grenet. Dal canto suo Andrea Zenga ha fatto presente che pure Mario Ermito è indubbiamente un bel ragazzo, con un gran seguito, ma è uscito comunque. Nella discussione si è intromesso Tommaso Zorzi: a detta sua non è scontato che non esca Maria Teresa Ruta. Quest’ultima ha mentito infatti sulla relazione con Francesco Baccini. «Il pubblico potrebbe non perdonargliela…», ha detto malizioso il gieffino.

Samantha de grenet

Il pensiero di Tommaso Zorzi: niente è scontato

Il pensiero di Zorzi non ha lasciato indifferente Samanta De Grenet, che nella casa, ha detto agli inquilini presenti: «Forse Tommy non ha tutti i torti». Insomma i giochi sono aperti, tutto può succedere al “Grande Fratello Vip”. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci super audace al GF Vip, Antonella Elia spietata: «Ti sei dimenticata i vestiti?!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Cristina parodi

Cristina Parodi e Giorgio Gori, il dramma che ha segnato la loro vita: «Un dolore enorme»

Trovato il corpo del padre di Benno: nuova tragica svolta nel giallo di Bolzano