in

GFVip 5, Dayane Mello e il retroscena su Mario Balotelli: «È successo al primo appuntamento»

La protagonista indiscussa del GFVip 5 è sicuramente Dayane Mello. La modella brasiliana con il suo carattere diretto e con la sua storia complicata ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico da casa. Dayane, infatti, è stata la prima concorrente a diventare finalista. Il primo marzo 2021 potrebbe diventare anche la vincitrice di questa edizione. In questi giorni la “Vippona” ha dovuto affrontare un dolore terribile: suo fratello Lucas è morto a causa di un incidente stradale. Grazie all’affetto dei suoi coinquilini sembra riuscire ad andare avanti. Nella sua vita dunque sembrerebbe mancare solo l’amore, quello vero come nelle favole. Spesso la showgirl ricorda la sua relazione con Mario Balotelli. Il calciatore era davvero molto romantico, come un principe.

Leggi anche –> GFVip 5, Dayane Mello distrutta dal dolore: l’emozionante messaggio dei fan

GFVIP 5 Dayane Mello

GFVip 5, Dayane Mello è il retroscena sulla sua storia con Mario Balotelli

Dayane Mello è in cerca del vero amore e spesso nella casa del GFVip 5 ha parlato della sua storia d’amore con Mario Balotelli. Qualche tempo fa, durante una chiacchierata con l’ex concorrente della casa Cristiano Malgioglio, la modella si è lasciata andare a qualche confidenza. Alla domanda di Cristiano: «Cosa ti fa diventare a volte aggressiva? Perché tu sei una brava ragazza, ma sei sempre sull’attacco, perché?», Dayane ha immediatamente risposto: «Forse perché sono disillusa dalla vita e dall’amore, io voglio vicino una persona che mi ama, che mi rispetta, oggi mi devo proteggere». Dopo le sue parole, Malgioglio ha aperto la parentesi Balotelli nel tentativo di consolarla: «Hai bisogno di un uomo che ha su di te tutte le attenzioni possibili». La modella, infine, ha rivelato un piccolo retroscena sul calciatore: «Lui è molto romantico, mi ha fatto trovare 100 rose rosse nella macchina».

Mario Balotelli nuova fidanzata

Il rapporto con Rosalinda Cannavò

Nonostante Dayane Mello ricordi spesso la sua storia con Mario Balotelli, la modella nella casa è riuscita a crearsi una amicizia speciale con Rosalinda Cannavò. Il loro rapporto è fortissimo, anche se spesso hanno dei momenti di crisi. Durante un confronto nella casa, Rosalinda ha ammesso: «È un momento importante quando la sera vado a dormire con lei, il più bello della giornata» e Dayane ha aggiunto: «Innamorata è una parolona. Io la amo tantissimo, è un amore che non ho mai provato con un’amica. Due donne possono volersi bene, forse perché mi manca tanto mia figlia». Sicuramente una volta fuori dalla casa, Dayane Mello riuscirà a far chiarezza nei suoi sentimenti e troverà anche lei il vero amore. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Pierpaolo Pretelli GF

Pierpaolo Pretelli ‘mortificato’ dalle urla al GF: «Vergognati», tutta ‘colpa’ della Gregoraci

governo draghi

Governo Draghi quanto durerà? “Così capirà chi cerca di fregarlo”, rumors sulle consultazioni