in

GFVip 5, Dayane Mello distrutta dal dolore: l’emozionante messaggio dei fan

Dopo aver appreso la notizia della tragica e improvvisa scomparsa di suo fratello Lucas a causa di un incidente automobilistico, Dayane Mello ha deciso di restare al GFVip 5. La modella vuole viversi la sua finale, anche se non sarà facile per lei fare i conti con il dolore. Dayane è riuscita a partecipare alla veglia funebre di suo fratello a distanza attraverso una videochiamata con la sua famiglia in Brasile. Un momento molto toccante e intimo durante il quale la showgirl si è lasciata andare alle lacrime. I suoi fan vedendola così fragile hanno deciso di regalarle un sorriso inviandole un messaggio aereo.

Leggi anche –> Matilde Brandi notizia bomba su due ex concorrenti del GFVip 5: fan sconvolti

Dayane Mello

GFVip 5, Dayane Mello distrutta dal dolore: la veglia funebre per il fratello a distanza

Per la concorrente del GFVip 5 Dayane Mello è stato impossibile raggiungere il Brasile a causa della pandemia e così la modella ha deciso di rimanere nella casa e di partecipare a distanza alla veglia funebre per suo fratello Lucas. Tra le lacrime in confessionale Dayane Mello ha detto: «Me lo sentivo, perché l’ho sognato proprio questa notte. Ho sognato che andavamo in bicicletta, che eravamo felici. Abbiamo vissuto un momento nostro, eravamo molto felici insieme. Chi lo sa se il suo ultimo pensiero non sono stata io». Poi ha aggiunto: «Questa notte alle tre del mattino l’ho sognato ed era stupendo perché ridevamo, ci divertivamo. Mi prendevo cura di lui. L’ho amato tantissimo perché era il cucciolo della nostra casa, da bambino gli cambiavo il pannolino».

Il messaggio dei fan

I fan di Dayane Mello hanno deciso di regalarle un sorriso e di farle sentire la loro vicinanza attraverso un messaggio aereo. Sullo striscione c’era scritta la seguente frase: “Dayane stretti a te, siamo al tuo fianco. Tutti i fan”. Questo piccolo gesto ha emozionato tantissimo Dayane, che, tra un sorriso e una lacrima, ha dichiarato: «Grazie, vi amo. Grazie davvero, è stato stupendo». Anche i suoi coinquilini super emozionati si sono lasciati andare ad un mega applauso. Cosa accadrà questa sera all’interno della casa? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

mike henry morto

Cinema in lutto: morto Mike Henry, l’iconico Tarzan degli anni ’60

draghi meloni

Governo Draghi, Meloni: «Mai con Pd, M5S o Renzi. Fdl non voterà la fiducia»