in

Matilde Brandi notizia bomba su due ex concorrenti del GFVip 5: fan sconvolti

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste del GFVip 5. La showgirl, nonostante sia uscita prestissimo dalla casa, fa sentire la sua presenza in studio con numerosi interventi sui “Vipponi” ancora in gioco. Dopo l’esperienza nel reality, la vita della Brandi è drasticamente cambiata. La sua relazione con Marco Costantini, padre delle sue due figlie Sofia e Aurora, è giunta al capolinea. Dopo un primo momento difficile, Matilde è tornata più forte di prima e in questi giorni, durante un suo intervento al GFVip Party, ha lanciato uno scoop a dir poco incredibile su due ex concorrenti del reality, i quali avrebbero iniziato da poco una nuova relazione fuori dalla casa.

Leggi anche –> Matilde Brandi e l’amaro sfogo sul suo ex compagno: «Se fossi in lui mi vergognerei!»

Matilde Brandi compagno

Matilde Brandi ha rivelato una notizia bomba su due ex concorrenti del GFVIp5

Durante un suo intervento al GFVip Party, Matilde Brandi avrebbe raccontato di una possibile love story tra due partecipanti del Grande Fratello Vip 5, entrambi ormai eliminati. Secondo quanto ha riportato, infatti, i due ex gieffini starebbero insieme. La showgirl si è limitata a lanciare la notizia bomba senza aggiungere dettagli. Anche se un nome è venuto fuori lo stesso. Uno dei due protagonisti della love story sarebbe l’attore Mario Ermito. Naturalmente la Brandi si è limitata solo ad un primo nome, promettendo di rivelare altre curiosità su questo presunto flirt nei prossimi giorni. Dopo le sue dichiarazioni si è scatenata una vera e propria caccia al “Vip”. Chi è colui o colei che avrebbe conquistato il cuore di Ermito una volta fuori dal reality. Scopriamo insieme le varie ipotesi.

Matilde Brandi

Le ipotesi sulla nuova coppia

Sulla vita sentimentale del noto attore Mario Ermito si sa che ha avuto un flirt con Mila Suarez e poi una relazione con Francesca Testasecca. Una volta eliminato dal reality sono esplose le voci, poi smentite, di un flirt con Giacomo Urtis. Ma chi sarebbe allora l’altra persona di questa presunta coppia nata dopo il GF Vip? Matilde Brandi ha promesso di rivelare maggiori dettagli in futuro. Nel frattempo si è limitata a smentire la presunta ipotesi legata al nome di Selvaggia Roma. A questo punto l’altra metà della mela potrebbe essere Guenda Goria? Non resta che aspettare un’ulteriore confessione da parte di Matilde Brandi. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

renzi governo draghi

Consultazioni, Renzi: “Iv sosterrà Draghi indipendentemente da ministri tecnici e politici”

Governo Draghi, la maggioranza si allarga: spunta l’ipotesi delle “personalità d’area”