in

Matilde Brandi e l’amaro sfogo sul suo ex compagno: «Se fossi in lui mi vergognerei!»

Matilde Brandi è passata così dai contrasti con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip 5 a quelli in famiglia. La showgirl e suo compagno Marco Costantini non stanno attraversando un bel periodo. La famosa ballerina, attraverso un lungo sfogo su Instagram, ha parlato della fine della sua relazione di oltre 17 anni con il padre delle sue figlie. La loro crisi, iniziata già durante l’estate appena trascorsa, sarebbe nata dal fatto che Marco non avrebbe gradito la sua partecipazione al GF Vip. Matilde Brandi però ha rivelato anche di una nuova relazione del suo ormai ex compagno con una donna, la cui identità al momento resta avvolta nel mistero.

Leggi anche –> Gfvip Matilde Brandi furiosa contro Tommaso Zorzi: «Basta! Sono venti giorni che rompi!»

Matilde Brandi

Matilde Brandi compagno, la coppia si dice addio e lei si sfoga sui social

Sembra essere giunta al capolinea la relazione tra Matilde Brandi e il compagno Marco Costantini, padre delle sue due figlie Sofia e Aurora. La showgirl ha deciso di raccontare come stanno al momento le cose tra loro attraverso un lungo sfogo su Instagram. A quanto pare Marco Costantini l’avrebbe tradita con un’altra donna, di cui l’ex protagonista del GFVip 5 non fa il nome. Una relazione probabilmente nata mentre lei era proprio impegnata con il reality. Matilde ha dichiarato: «Nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità?! Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini! Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui!»

Matilde Brandi

Un addio dal sapore amaro

A quanto pare Matilde Brandi e il suo compagno Marco Costantini si sarebbero detti addio. Matilde Brandi, sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha dichiarato: «Detto questo sono felice perchè so che non mi merita! E per fortuna i nostri amici di una vita sanno…non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà è ancora più forte di chi invece molla! Chi vuol capire capisca! Gli auguro ogni bene ( come ha fatto lui con me) è un papà straordinario e questo basta!» La fine della loro storia è definitiva? I due potrebbe con il tempo recuperare il loro rapporto? Per ora è presto dirlo.  >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Dawson’s Creek, che fine hanno fatto gli attori? Eccoli 23 anni dopo

Tommaso Zorzi aereo GF

Aereo anonimo per Tommaso Zorzi, l’influencer pazzo di gioia: se fosse davvero ‘lui’? Vip curiosissimi