in

Can Yaman attaccato dagli haters per le foto con Diletta Leotta: l’attore lascia i social

Il presunto flirt tra Can Yaman e la bella presentatrice di DAZN, Diletta Leotta, ha diviso il popolo della fan dell’attore in due parti opposte. Da una parte c’è chi ha preso con lieto interesse la novità e dall’altra chi continua a fare il tifo per Can Yaman e la collega di set Demet Özdemir. La serie Daydreamer, infatti, ha fatto letteralmente strage di cuori in Italia. Le foto con Diletta non sono piaciute a molte sue “sostenitrici” e così l’attore ha subito un vero e proprio attacco da parte degli haters. La sua reazione è stata decisamente particolare. Can Yaman si è cancellato dai social e ha “blindato” il suo profilo su Instagram, lasciando un chiaro messaggio ai suoi “nemici”.

Leggi anche –> Can Yaman chi? Diletta Leotta e Ibra, Capodanno insieme a casa della giornalista: cronaca di una nottata

Can Yaman su Instagram attaccato dagli haters per la foto con Diletta Leotta

Il pubblico italiano impazzisce per la serie turca Daydreamer, nella quale Can Yaman recitare il ruolo del ragazzo perdutamente innamorato. Tutte le sue ammiratrici, fin dall’inizio, hanno sperato che nascesse qualcosa tra lui e la sua collega Demet Özdemir. Ma dalle ultime indiscrezioni, Can Yaman sembrerebbe avere un interesse per la bella Diletta Leotta. Questa cosa ha fatto arrabbiare le sue fan, che da accanite sostenitrici si sono trasformate in haters, attaccando l’attore sui social. La sua reazione è stata incredibile, oltre a cancellare il suo profilo Twitter, Can Yaman ha anche apportato delle modifiche al suo profilo Instagram togliendo i commenti. Infine, ha modificato la sua biografia sul social con una emoticon che intima al “silenzio”.

Diletta Leotta e Can Yaman

Chi è il bell’attore?

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre 1989 ed è un attore turco. Suo padre è un avvocato di origini albanesi-kosovare e sua madre una professoressa di lettere macedone. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. Si è laureato presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012 e subito dopo ha iniziato a lavorare come praticante procuratore. Dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Parla cinque lingue: turco, italiano, tedesco, spagnolo e inglese ed è un grande tifoso del Beşıktaş. Tra i suoi film e fiction si ricordano: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, DayDreamer – Le ali del sogno e Bay Yanlış.  >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Terremoto Udine oggi

Terremoto Udine oggi, magnitudo 3.4 vicino Verzegnis: avvertita nettamente in diverse aree

Victoria Stella Doritou: vita privata e carriera della fidanzata di Irama