in

Gfvip Matilde Brandi furiosa contro Tommaso Zorzi: «Basta! Sono venti giorni che rompi!»

Quest’anno i protagonisti del Grande Fratello Vip stanno facendo fuoco e fiamme e nell’ultima puntata andata in onda hanno fatto discutere Matilde Brandi e Tommaso Zorzi. E’ riemerso il discorso su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due hanno raccontato come è finita la loro storia. Lo Youtuber non è riuscito a trattenere una battuta che ha fatto davvero infuriare Matilde Brandi. «Tu puoi rompere il c… e io no? Sono venti giorni che rompi, per una volta che dico la mia non va bene? O devi essere sempre tu al centro dell’attenzione? Basta», è lo sfogo della ballerina che ha difeso a spada tratta l’amica Adua.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: «Vorrei fare pace», poi svela motivi della lite al “GF Vip”

matilde brandi zorzi

Matilde Brandi furiosa con Zorzi

Tommaso Zorzi ha confermato ciò che la Del Vesco aveva detto, ovvero che Morra è gay. Matilde Brandi non ha apprezzato questo gesto, che di fatto rivela un lato molto intimo della personalità di Morra, che avrebbe dovuto rendere noto lui stesso a detta della ballerina. «Tu puoi rompere il c**zo e io no? Sono 20 giorni che rompi il c**zo, adesso per una volta lo rompo io. Cosa ne sai cosa hanno passato loro, sono cose loro. Io ho detto la mia. Posso dirla o devi parlare sempre tu? Non si può accusare una persona che non sappiamo cosa ha passato veramente» dice la Brandi infuriata a Zorzi.

La replica di lui è arrivata all’istante. «Ma cosa c’entra la falsità per una battuta che a te non è piaciuta? Io so quello che lei dice. Lei è una che in diretta mi ha dato del bugiardo per una cosa che ha detto lei, e io sono il falso?».

matilde brandi zorzi

La verità su Morra e Adua

Tommaso Zorzi ha smascherato Adua, raccontando alcune confessioni che lei gli avrebbe fatto durante il periodo in hotel, prima di entrare nella casa. Anche a lui avrebbe detto che Massimiliano è gay. In puntata, Adua ha negato tutto: “In albergo ti ho lasciato solo una maschera e del balsamo, non ti ho detto nulla”. Zorzi si è detto pronto a mostrare la chat contenente i messaggi di quella sera: “Stai dicendo bugie”. Poco dopo dal suo account Instagram sono stati pubblicati gli screen della chat in cui l’influencer prende accordi con Adua per raggiungerla nella sua stanza. Leggi anche l’articolo —> Grande Fratello Vip, Iconize risponde alle accuse: «Sono molto deluso da Tommaso Zorzi!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Camilla Ortolani

treviglio incidente gerfi

Treviglio incidente sulla Sp42: morto nello schianto un bambino di 10 anni

Conte

Dl sicurezza, il Consiglio dei ministri approva le modifiche: cosa cambia