in

Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: «Vorrei fare pace», poi svela motivi della lite al “GF Vip”

I fan da tempo aspettavano che Tommaso Zorzi si sbilanciasse e spiegasse i motivi dell’allontanamento dalla sua migliore amica Aurora Ramazzotti. A tre settimane dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer ha rotto il silenzio sul suo rapporto con la giovane entrato in crisi. I due si conoscono da anni: la mamma di Aurora, Michelle Hunziker, è stata la prima persona a cui Tommaso ha parlato della sua omosessualità. Ed è stata la dolce Aurora a presentargli Marco Ferrero, noto come Iconize, uno dei suoi fidanzati più importanti.

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, Ares Gate: «Setta con a capo Lucifero? Sembra ci sia sotto chissà cosa, ma…»

Tommaso Zorzi Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: «Vorrei fare pace», poi svela motivi della lite al “GF Vip”

Chiacchierando con Myriam Catania, Tommaso Zorzi ha svelato perché ha preso le distanze da Aurora Ramazzotti, confidando, tra l’altro, di voler avere un chiarimento con lei. «Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di mer**. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni», ha confidato Tommaso Zorzi. Nello specifico l’influencer ha confessato: «È successo durante il lockdown. Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato», ha detto l’influencer.

Tommaso Zorzi Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle entrerà nella Casa?

E di fronte a tali confidenze si può ipotizzare un ingresso nella casa più spiata di Italia di Aurora Ramazzotti. Coglierà la palla al balzo Alfonso Signorini? Non resta che attendere la messa in onda della prossima puntata, che sarà trasmessa venerdì 2 ottobre 2020. La figlia di Michelle vorrà avere un confronto amichevole con Zorzi? O c’è dell’altro? Come i fan sapranno, Aurora Ramazzotti ha trascorso i mesi di quarantena a Bergamo, dove la mamma Michelle Hunziker vive con il marito, Tomaso Trussardi, e le sorelline Sole e Celeste. Con loro c’erano anche Goffredo Cerza e Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e amica della giovane. Il gieffino non era stato invitato? Leggi anche l’articolo —> Grande Fratello Vip, Iconize risponde alle accuse: «Sono molto deluso da Tommaso Zorzi!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

novara incidente cinghiali

Novara, tragico incidente stradale nell’autostrada A26: auto investe cinghiali, morte due persone

eleonora olivieri

Eleonora Olivieri, la giovane youtuber fa battere il cuore in costume: «Mi mandi in crash il cervello»