in

La D’Urso smentisce Remigi, piccata verso l’“anziano signore”: «Mai nella vita avrei fatto una cosa così»

Barbara D’Urso non ci sta e alle parole di Memo Remigi replica piccata in diretta nel corso di Pomeriggio 5: se c’è una cosa che la conduttrice non mette in piazza sono i sentimenti. Riservatissima anche nei confronti dei figli, la regina di Cologno non si è mai esposta in merito a relazioni, vere o presunte. Eppure ieri, giovedì 4 febbraio 2021, nel corso della trasmissione pomeridiana che conduce quotidianamente ha preso la parola per fare delle dovute precisazioni. Scatenate, naturalmente, dalle dichiarazioni rilasciate a DiPiù Tv da Memo Remigi. Mai citato dalla conduttrice che ne parla, piuttosto, come di un “signore anziano”.

Leggi anche >> Memo Remigi e la sua verità sulla storia con Barbara D’Urso: «Mia moglie mi cacciò di casa!»

Barbara D’Urso Remigi

Barbara D’Urso smentisce Remigi: nessun nome, solo il riferimento ad un ‘signore anziano’

Toccata nei valori in cui crede e sulla base dei quali ha educato anche i suoi figli, Barbara coglie l’occasione durante uno dei suoi talk: “Io non parlo mai dei miei figli né mai lo farò, – esordisce la conduttrice – della mia vita privata non parlo mai ma oggi voglio fare una precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando molto fastidio”. “C’è un signore anziano – prosegue la D’Urso con chiaro riferimento al paroliere 82enne – che tra l’altro ha avuto un lutto, che invece di vivere il dolore ha rilasciato una intervista dove ha parlato di me. Di una storia d’amore vera e reale avvenuta quando avevo 19 anni. Stiamo parlando di 40 anni fa”, spiega dunque confermando la relazione.

Barbara D’Urso Remigi

“Mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse per colpa mia”

“La cosa che non mi piace – precisa visibilmente alterata – è che ha detto di aver tradito la moglie con me. Io nella mia vita non ho mai avuto una relazione che sia di un minuto, di un’ora o di un giorno, con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa. La moglie era separata da lui”, sottolinea specificando di non esserne stata l’amante. “Sentire che ha tradito la moglie per Barbara D’Urso è una cosa che mi ferisce. Per questo mi andava di fare queste precisazioni”. Tra l’altro, aggiunge, “Io vivevo in un bilocale che pagavo io con i miei soldini e lui è venuto a vivere da me”. Sarebbero tante, ha incalzato, “le cose che potrei precisare”, decidendo comunque di stroncare subito l’argomento. “Mai nella mia vita – ha concluso – ho fatto in modo che un uomo tradisse per colpa mia”. >> Barbara D’Urso, la brutta notizia che non voleva leggere: anche lei l’ha scoperto questa mattina

Barbara D’Urso Remigi

Seguici sul nostro canale Telegram

GF Vip gioco

Il GF Vip? Un gioco al massacro, lo psichiatra: «Storie tirate», perché il pubblico è insorto contro Signorini

crisi governo Salvini

Salvini: «Draghi dovrà scegliere tra la Lega e i 5 Stelle», “molla” l’alleata Meloni?