in

Barbara D’Urso, la brutta notizia che non voleva leggere: anche lei l’ha scoperto questa mattina

Brutte notizie questa mattina per Barbara D’Urso: per la conduttrice campana, il risveglio di oggi, lunedì 25 gennaio 2021, non è stato dei più felici. Regina indiscussa della televisione italiana e, soprattutto delle reti Mediaset, la Carmelita nazionale ha fallito nella missione che la vede impegnata giorno dopo giorno nei programmi dell’azienda del Biscione. Eppure, si è sempre detto, lei una garanzia. Non questa volta. L’impegno, la passione e il tanto sbandierato ‘cuore’ non sono riusciti a premiare la signora di Canale 5.

Leggi anche >> Che smacco per la D’Urso! ‘Umiliata’ da Costanzo: i suoi talk cancellati dall’intrattenimento

Barbara D’Urso oggi

Barbara D’Urso oggi, che risveglio per la conduttrice: la notizia inaspettata

In onda per la maratona domenicale, Barbara non è riuscita a fidelizzare il pubblico che, per la prima serata di ieri – domenica 24 gennaio 2021 – le ha voltato le spalle. Preferendo la programmazione della concorrenza, i telespettatori hanno ‘affossato’ la conduttrice. E così, il suo Live- Non è la D’Urso non è riuscito a svettare in cima agli ascolti della serata. Battuto dalla fiction dell’ammiraglia Rai, il contenitore di Canale 5 è stato scalzato dalla serie Mina Settembre. Un duro colpo per la D’Urso, abituata a vincere le sfide sul campo degli ascolti.

Barbara D’Urso oggi

I dati della serata

Mina Settembre, nell’interpretazione di Serena Rossi, ha volato alto: numeri consistenti per RaiUno che con 6.254.000 spettatori si è aggiudicata un bel 24.9% di share, insabbiando il lavoro della D’Urso ‘fermo’ all’11.9% con 2.055.000 spettatori. Numeri in declino per la conduttrice che potrebbe veder compromessa una prossima edizione. Quanto agli altri dati: su Italia1 Doctor Strange ha tenuto sul divano 1.597.000 spettatori con il 6.3% di share. Su Rai3, Che Tempo Che Fa – dalle 20.34 alle 22.51 – ha riunito davanti al monitor 2.587.000 spettatori (9.6%) mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha informato 1.494.000 spettatori (8.2%). Su Rete4 Schindler’s List ‘solo’ 1.030.000 spettatori con il 5% di share. Su La7 quasi pari Non è L’Arena: 1.181.000 spettatori con il 5.8%. >> Barbara D’Urso, il rapporto con Nardi dopo la squalifica dal GF: «Hai frequentato casa mia»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Poliziotto morto oggi Reggio Calabria

Reggio Calabria, auto contro camion sull’autostrada A2: muore un poliziotto

andrea roncato stefania orlando

Andrea Roncato, cosa c’è dietro la fine con Stefania: «Usava la bamba, la cocaina, certi livori non si dimenticano»