in

Barbara D’Urso, il rapporto con Nardi dopo la squalifica dal GF: «Hai frequentato casa mia»

Eliminato dal Grande Fratello Vip dopo le frasi sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta, Filippo Nardi è tornato in tv a presentare le sue scuse: lo ha fatto nel salotto di Barbara D’Urso con la quale in passato si era insinuato esserci stato più che un rapporto di amicizia. È stata la stessa conduttrice a voler mettere le cose in chiaro, durante un confronto tra l’ex naufrago e la figlia della Ruta, Guenda Goria. “Mi scuso di nuovo per il mio senso dell’umorismo e la mia volgarità. – ha esordito Nardi ospite di Domenica Live ieri, 10 gennaio 2021 – Non ho mai detto una parola per offendere o per rabbia”.

Leggi anche >> Barbara D’Urso foto “troppo ritoccata”, utenti scatenati: «È diventata Costanza Caracciolo…»

Barbara D’Urso Filippo Nardi

Barbara D’Urso Filippo Nardi, la precisazione in diretta dopo le scuse

“Non mi hanno detto di fare un ruolo – ha precisato Filippo alla sua seconda partecipazione ‘lampo’ nella casa del Grande Fratelloed io sono anche questo. Non sono psicolabile e non entro in una situazione a sparare una delle mie in questo modo. Io sono colpevole di volgarità ma non sono sessista”. “Non ho ritenuto tua madre come una donna di 60 anni – ha proseguito Nardi confrontandosi con Guenda Goria – ma si metteva in gioco come noi. Le cose ce le serviva sopra un piatto d’argento, io non ho niente contro Maria Teresa Ruta. Se avessi sentito l’offesa delle persone accanto a me, mi sarei scusato immediatamente. Non ci sto di passare per sessista, misogino e addirittura con minacce di morte a mio figlio. Io ripeto le mie scuse e so di essere colpevole di aver portato la caserma di 30 anni fa a Mediaset. Non era rivolto verso Maria Teresa ma continuo ad essere me stesso e userò questa esperienza come una grande lezione”.

Barbara D’Urso Filippo Nardi

“Per un periodo siamo stati amici e hai frequentato casa mia”

All’arringa di Filippo Nardi è seguita la precisazione della padrona di casa: “Non sei sessista – è intervenuta la D’Ursoma sei stato orrendo. Quella roba brutta che volevi fare tu… Per un periodo siamo stati amici e hai frequentato casa mia”, ha ammesso la conduttrice incredula alle parole del gieffino. “Ho detto: ‘Ma questo non è il Filippo che io conosco’”. Dunque la puntualizzazione: “Adesso non ci frequentiamo più”. >> Giacomo Urtis: «Ho avuto proposte assurde», ma a Rocco Siffredi preferisce Maria De Filippi

Barbara D’Urso Filippo Nardi

crisi governo Bettini

Crisi di governo, Bettini: «I leader all’esecutivo garanzia per la stabilità dello stesso Conte»

Azzolina

Scuola Azzolina: «La didattica a distanza non funziona più, gli studenti hanno ragione»