in

Barbara D’Urso foto “troppo ritoccata”, utenti scatenati: «È diventata Costanza Caracciolo…»

Ancora una volta Barbara d’Urso è finita nel mirino degli haters. La conduttrice di punta di Canale 5, al timone di ben tre programmi targati Mediaset, “Pomeriggio 5”, “Domenica Live” e “Live non è la D’Urso”, ha pubblicato uno scatto che ha scatenato il popolo del web. “Troppo ritoccata”, la sentenza della rete di fronte all’istantanea apparsa sul profilo Instagram della D’Urso.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? “Galeotto” il soggiorno a Dubai, l’indizio

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram foto “troppo ritoccata”: «È diventata Costanza Caracciolo…»

Sott’attacco Barbara D’Urso, che ancora una volta è diventato oggetto di commenti al vetriolo di alcuni utenti. La conduttrice ha pubblicato, giorni fa, uno scatto in primo piano in cui si mostra accanto al cane Argo. L’attenzione dei followers si è concentrata tutta sui “troppi filtri” di bellezza che avrebbe utilizzato per modificare l’immagine. Una foto realizzata presumibilmente a Capalbio, sulla riviera toscana, dove la presentatrice ha una villa. A far da corredo allo scatto una semplice didascalia che fa allusione al paesaggio: «Il Mare d’inverno». Gli utenti non hanno dato importanza né al cane né allo sfondo: gli occhi erano puntati sul primo piano della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Il popolo del web scatenato: «Non sembri neanche tu»

C’è chi le ha fatto notare che proprio non avrebbe bisogno di ritoccare le foto né di ringiovanirsi, e chi si è lasciato andare all’ironia. A dare il là proprio la giornalista Selvaggia Lucarelli: «Trovo molto bella questa cosa di aggiungere il colore alle vecchie foto in bianco e nero. Tra l’altro Argo è morto ormai mezzo secolo fa ma resta sempre un gran cane», ha scritto in un tweet. «È diventata Costanza Caracciolo (ex velina e moglie di Bobo Vieri, ndr)», ha scherzato un altro utente. «Non sembri neanche tu», ha twittato uno. E anche su Instagram non sono mancati attacchi: «Tu i filtri non li abbandoni mai vero?», «Hai messo così tanti filtri anti età che il mare è tornato ad essere il brodo primordiale», «Se continui con tutti sti filtri l’anno prossimo ti iscriviamo alla scuola materna», solo per citarne alcuni. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, il fidanzato “c’è ma sfugge”: parola d’esperto. Intanto “segnate questo nome”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

vaccino anti covid

Rsa Arezzo, gli ultimi contagiati erano già vaccinati: Covid circolava da pochi giorni

zone d'italia

Zone d’Italia, quali regioni rischiano di diventare rosse dal 16 gennaio