in

Memo Remigi e la sua verità sulla storia con Barbara D’Urso: «Mia moglie mi cacciò di casa!»

Memo Remigi, pseudonimo di Emidio Remigi, è un cantante, paroliere, conduttore radiofonico e televisivo italiano. L’artista si è raccontato in questi giorni in una lunga intervista al settimanale Di Più TV. Memo per prima cosa ha ricordato sua moglie Lucia, scomparsa da poco a causa di una lunga malattia. Poi, tra una chiacchiera e l’altra, Remigi è tornato indietro nel tempo e ha parlato delle sue “scivolate” durante il matrimonio. Memo ha tradito varie volte sua moglie e uno dei suoi più noti scivoloni è quello avvenuto con Barbara D’Urso. Nonostante i quasi 20 anni di differenza, Memo e Barbara rimasero una coppia per ben 4 anni. Per la prima volta, Memo ha aperto il cuore ai suoi fan e ha svelato tutti i segreti di questa sua relazione.

Leggi anche –> Barbara D’Urso foto “troppo ritoccata”, utenti scatenati: «È diventata Costanza Caracciolo…»

Memo Remigi Barbara D'Urso

Memo Remigi racconta i dettagli della storia d’amore con Barbara D’Urso

Memo Remigi una volta per tutto ha deciso di fare chiarezza sulla sua storia d’amore con Barbara D’Urso. L’artista e la nota conduttrice Mediaset hanno avuto una relazione di 4 anni. Durante l’intervista a Di Più Tv, Remigi ha dichiarato: «In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso»

Poi Memo Remigi ha ricordato la reazione di sua moglie al tradimento con Barbara D’Urso: «Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore». Infatti, poi la coppia si è riunita fino alla scomparsa di lei.

La scomparsa della moglie

Il 12 gennaio 2021 sua moglie Lucia è venuta a mancare dopo una lunga malattia e così Memo Remigi ha comunicato la notizia ai fan attraverso un post su Instagram: «Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!»  >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

lui è peggio di me rai3

“Lui è peggio di me”, il nuovo sit-show di Giallini e Panariello: cast, idea e curiosità sul programma

governo draghi

Governo, il politologo Pasquino: “Ho visto Draghi preoccupato, teme i pescecani della politica italiana”