in

GFVip 5, Andrea Zenga rifiuta le avances di una sua coinquilina: «Non potrei mai»

Uno dei protagonisti assoluti del GFVip 5 è Andrea Zenga. Il giovane ha emozionato il pubblico da casa prima con l’incontro con suo padre Walter, ex portiere dell’Inter, e poi con quello con suo fratello Nicolò. I due ragazzi hanno un rapporto a dir poco meraviglioso. La maturità con cui Zenga affronta la vita ogni giorno non è passata inosservata ai suoi coinquilini. Il carattere di Andrea è stato apprezzato moltissimo anche all’interno della casa. Una “Vippona” in particolare sembra provare un’interesse smisurato nei confronti di Andrea. Nascerà una nuova coppia? Ecco come stanno realmente le cose tra loro due.

Leggi anche –> GF Vip 5, Andrea Zenga in lacrime dopo l’incontro col padre Walter: tensione alle stelle

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

GFVip 5, Andrea Zenga rifiuta Rosalinda Cannavò: ecco cos’è successo

Dopo l’incontro con suo padre Walter all’interno della casa del GFVip5, Andrea Zenga ha ricevuto un biglietto da parte di una sua coinquilina. La “Vippona” autrice del messaggio è Rosalinda Cannavò. L’attrice ha voluto fare i complimenti ad Andrea per come ha gestito il faccia a faccia con suo padre. Rosalinda ha confidato a Samantha De Grenet di aver scritto così nel bigliettino: «Penso che capirai chi te lo ha mandato, una persona talmente timida da non riuscire a dirtelo in faccia. Mi è piaciuto tanto come hai affrontato la situazione. Sei un uomo dai valori rari da trovare oggi. Lo hai dimostrato in quella situazione ma lo dimostri ogni giorno con il tuo modo di fare e con la persona che sei». La reazione del giovane Zenga però è stata decisamente inaspettata.

rosalinda cannavò gf vip

La replica del ragazzo

Andrea Zenga ha apprezzato moltissimo il gesto di Rosalinda Cannavò, ma allo stesso tempo ha deciso di rifiutare le sue avances perchè lei fuori dalla casa ha una situazione in sospeso con il suo “fidanzato”: «Non mi permetterei mai, quello più che altro, sono stati giorni un po’ così». Il ragazzo poi  parlando con Zelletta ha aggiunto: «Sono solo parole carine, un biglietto così non me l’ha mai scritto». Invece, Andrea Zelletta è convinto che possa nascere una nuova coppia: «Sono molto simili, nel modo di porsi, nel modo di comportarsi, affrontare le situazioni, Andrea è frenato perché rispetta l’uomo che sta fuori, il fatto che Rosalinda comunque è ancora fidanzata, se fosse stata single…». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

“Isola dei Famosi 2021”, indiscrezioni sul cast: con la Isoardi, Ciacci e Paul Gascoigne?

governo draghi sottosegretari

Quali sono i difficili dossier che il governo Draghi erediterà dal Conte bis