in

“GF Vip”, Alfonso Signorini entra nella Casa per Dayane Mello: ecco cosa è successo

Un momento davvero difficile per Dayane Mello. Tutti, fuori e dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” si sono stretti attorno alla modella sudamericana. La giovane è stata colpita da un gravissimo lutto familiare: il fratello Lucas è morto, a soli 27 anni, in un incidente stradale avvenuto in Brasile la notte scorsa. Appena il GF Vip le ha comunicato la tragica notizia, Dayane è uscita dalle mura domestiche. Dopo circa un’ora la concorrente è rientrata nella Casa di Cinecittà. Non le è mancato il sostegno di Alfonso Signorini…

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni a cuore aperto: «Mi dissero che per me sarebbe stato difficile avere figli»

signorini mello

“GF Vip” Alfonso Signorini entra nella Casa per Dayane Mello: cosa è successo

Dayane Mello ha rivelato agli altri vip l’accaduto, poi ha fatto sapere ai compagni di avventura e agli autori di voler rimanere al reality show di Canale 5. Andare in Brasile infatti non sarebbe d’aiuto: la modella dovrebbe osservare lì una quarantena di diversi giorni. Una notizia decisamente choc, accolta con grande dispiacere anche dagli altri inquilini. Tanti hanno cercato di alleviare il dolore della Mello, che pure sui social ha ricevuto tanti messaggi di affetto. E chissà che Signorini nel corso della diretta del GF Vip di domani sera non le faccia leggere qualcosa e tiri fuori il delicato argomento. Anche gli ex concorrenti le hanno manifestato tutta la loro vicinanza. Da Elisabetta Gregoraci a Francesco Oppini passando per Mario Ermito. Alla giovane è stato concesso di parlare con i suoi familiari in Brasile e anche con la figlia, che è stata avvisata della scomparsa dello zio. In serata la modella ha ricevuto anche una visita speciale nella Casa. Di chi si tratta? Del conduttore Alfonso Signorini, che ha voluto vederla nella stanza degli abbracci.

signorini

«Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio»

“In queste ore Dayane ha avuto la possibilità di parlare con i suoi familiari in Brasile e in Italia, e di ricevere anche un “abbraccio” speciale da Alfonso Signorini”, si legge sui social del “GF Vip”. L’incontro tra la Mello e il giornalista non è stato mandato in onda su Mediaset Extra. Ed è stato un confronto confortante per la concorrente. Rientrata in casa la giovane si è sfogata: «Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. (…) Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano». Leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Dayane Mello rientra nella casa dopo la notizia della morte del fratello

 

Seguici sul nostro canale Telegram

crisi governo Renzi

Crisi governo, Renzi: «Draghi è la speranza del paese. L’odio di questi giorni mi ha fatto male»

Pavimenti in resina epossidica: caratteristiche e utilizzi