in

GFVip 5, Dayane Mello rientra nella casa dopo la notizia della morte del fratello

Questa mattina, 3 Febbraio 2021, la prima finalista del GFVip 5 Dayane Mello ha ricevuto una dolorosa notizia. Suo fratello Lucas, 27 anni, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina. I fan della modella brasiliana hanno appreso la triste notizia attraverso un lungo post su Instagram, postato dal fratello maggiore di Dayane, Juliano (@dayanemelloreal). La “Vippona” è stata immediatamente informata dagli autori su quanto accaduto e così ha lasciato momentaneamente la casa. Ora Dayane è rientrata in gioco e tra gli abbracci dei suoi coinquilini si è lasciata andare alle emozioni.

Leggi anche –> GFVip 5, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi abbandoneranno il reality? La decisione

GFVip 5 Dayane Mello

GFVip 5, Dayane Mello rientra nella casa dopo la notizia sconvolgente

Dopo aver abbandonato il GFVip 5 per un’ora circa, Dayane Mello è rientrata nella casa. Dopo aver parlato dell’incidente mortale di suo fratello con l’amica Rosalinda Cannavò, la modella ha dato la tragica notizia al resto degli inquilini. I “Vipponi” sono rimasti sconvolti. Tra le lacrime, Dayane Mello ha dichiarato: «Lui doveva fare 27 anni il 9 marzo, era il mio unico fratello da parte di mio padre e sua moglie. La vita è un attimo». Poi Dayane ha spiegato che molto probabilmente non abbandonerà il gioco e resterà in gara fino alla fine: «Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola». Inoltre, a causa della pandemia i voli di rientro dal Brasile in Italia al momento sono bloccati almeno fino al 15 febbraio e questa ordinanza non le permetterebbe un ritorno veloce.

Dayane Mello morto fratello

La reazione dei suoi coinquilini

Dayane Mello, sconvolta dal dolore per la perdita improvvisa di suo fratello, è stata accolta nella casa dall’affetto smisurato dei suoi coinquilini. Alda D’Eusanio ha commentato così la scelta della ragazza di restare al GFVip 5: «Almeno qui puoi piangere con noi. Fai bene, resta». Anche il popolo di Twitter si è stretto in un forte abbraccio virtuale intorno alla modella brasiliana. Tantissimi i messaggi d’affetto per lei. Sicuramente non sarà un momento facile da superare, ma nella casa non è sola e questa cosa le sarà d’aiuto per andare avanti. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Da bruna a bionda: come ottenere il risultato desiderato

Mario Draghi

Rdc, Mes, debito pubblico: come la pensa Mario Draghi?