in

Grave lutto per Dayane Mello, morto il fratello Lucas: sconvolgente la prematura scomparsa

Un grave lutto ha colpito Dayane Mello: il fratello Lucas, di soli 27 anni, è morto questa mattina, mercoledì 3 febbraio 2021. La concorrente, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip ormai da settembre, sta per ricevere la terribile notizia. A darne l’annuncio l’altro fratello, Juliano, conosciuto al grande pubblico per essere stato protagonista di alcuni interventi in favore della sorella nel corso del reality.

Leggi anche >> Alda D’Eusanio, il verdetto sulla squalifica al GF Vip è nelle mani del pubblico: ma è bufera sul risultato

Dayane Mello morto fratello

Dayane Mello, morto il fratello Lucas: l’annuncio di Juliano

“Oggi – ha fatto sapere Juliano tramite le Instagram stories personali – io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Mando energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più, la vita è davvero breve”. La notizia è stata condivisa anche sull’account personale della Mello, gestito dal suo staff dal momento dell’ingresso di Dayane al GF. “Siamo estremamente dispiaciuti – è il messaggio a corredo di uno scatto in cui tutta la famiglia mostra il legame indelebile rappresentato dallo stesso tatuaggio – di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato”.

Dayane Mello morto fratello

“Dayane sarà informata quanto prima”

“Dayane – si legge nel post – sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno”. Scossi dal grave lutto, i followers della Mello si sono stretti attorno alla modella. Seppur all’oscuro della notizia, Dayane – questa mattina – ha confessato a Rosalinda di aver fatto un brutto sogno. Lucas era il fratello minore di Dayane, figlio del suo stesso padre, con cui è cresciuta, insieme a Juliano. >> GF Vip, colpo durissimo per Signorini: «Chiusura immediata del programma»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

governo draghi

Governo Draghi, Ceccanti (Pd): “E’ bene che nasca, non posso pensare che M5S voti contro”

conte

Conte ha già un piano B nel cassetto per non essere dimenticato? La risposta è sì