in

Alda D’Eusanio, il verdetto sulla squalifica al GF Vip è nelle mani del pubblico: ma è bufera sul risultato

La squalifica di Alda D’Eusanio dal GF Vip era nell’aria da qualche giorno: la permanenza della giornalista, entrata nel reality solo venerdì scorso (29 gennaio 2021), sembrava destinata a durare quanto un gatto in tangenziale. L’esternazione della concorrente – già costata l’espulsione a Fausto Leali – muoveva in effetti in quella direzione. Eppure, pare proprio che al Grande Fratello Vip 5 si utilizzino due pesi e due misure. Certo non si poteva sorvolare sull’argomento, non fosse altro che per la polemica generata all’esterno della casa.

Leggi anche >> Caos al GF Vip, concorrente fuori controllo con gli autori: «Vedi d’annà a…», squalifica immediata

Alda D’Eusanio squalifica

Alda D’Eusanio, squalifica mancata al GF Vip: social in rivolta per l’esito del verdetto

Ma mentre nelle ore precedenti alla diretta gli utenti social urlavano a gran voce la squalifica della D’Eusanio dal programma, al momento del televoto tutto pare essersi ribaltato. È Alfonso Signorini, naturalmente, ad annunciare il destino della gieffina. “Alda – ha esordito il conduttore – premesso che la parola che tu hai usato una sola volta, ed è giusto sottolinearlo, resta un’offesa che urta la sensibilità delle persone, bisogna anche dire che non era indirizzata nei confronti di una persona in particolare, ma è stata detta in contesto conviviale”. La premessa suona già come una scusa e Signorini procede: “Per questo, a decidere se questo scivolone è da perdonare o meno, sarà il pubblico a casa mediante un televoto”. Un televoto che dopo qualche minuto dall’apertura, per l’enorme mole di voti arrivati, addirittura si intasa.

Alda D’Eusanio squalifica

“Il pubblico a casa ha deciso che…”

Mentre la conduttrice continua a scusarsi per quanto detto anche Enock, toccato in prima persona dalla frase della D’Eusanio, interviene: “Anche se mi fa un complimento – dice il fratello di Balotelli – questo termine non lo accetto”. La vera sorpresa arriva, però, al momento del verdetto: “Alda – è la decisione che Signorini ha definito ‘democratica’ – il pubblico a casa ha deciso che tu puoi rimanere al Grande Fratello Vip”. Strano! Vista la travolgente bufera social delle ore successive al verdetto. Innumerevoli, infatti, le polemiche degli utenti scalpitanti innanzi alla mancata squalifica della giornalista. >> Chi è Alda D’Eusanio vita privata e carriera: tutto sulla nota conduttrice Tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Giuseppe Conte Partito Politico

Consultazioni governo, Conte tira fuori i pezzi da 90 e fa i nomi di Cartabia e Severino

Dopo mesi cala drasticamente Fratelli d’Italia: gli ultimi sondaggi di Swg per La7