in

GFVip 5, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi abbandoneranno il reality? La decisione

La finalissima del Grande Fratello Vip 5 andrà in onda in diretta su Canale 5 il prossimo 1° marzo 2021. I primi concorrenti ad essersi aggiudicati già il titolo di finalisti del programma sono: Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Nei prossimi giorni si aggiungeranno a loro altri “Vipponi”. La scoperta del prolungamento del programma di altre due settimana fino ad inizio marzo ha scosso gli animi dei concorrenti. In modo particolare, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi avevano ipotizzato in un primo momento di dire addio prima del previsto alla casa più spiata d’Italia. Ora, una volta metabolizzata la notizia, i due “Vippini” sembrano aver preso un’altra decisione. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi resteranno al GFVIP 5? Ecco la loro decisione.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli su Stefania Orlando: «Non posso vederla fare certe cose», poi la stoccata alla Volpe

GFVip 5 Stefania Orlando Tommaso Zorzi

GFVip 5, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno preso la loro decisione

Manca un mese alla fine del GFVip 5 Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno preso la loro decisione sulla loro ipotetica scelta di uscire prima del tempo dalla casa. Durante una chiacchierata in giardino con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando ha ammesso: «Vado via quando il pubblico decide che io debba andare via. Nella vita si può deludere sé stessi ma non il pubblico». Dunque la Vippona ha deciso di restare fino alla fine e di lottare per superare le varie nomination che ci saranno fino alla finalissima. Tommaso per ora non ha ancora detto la sua, invece Maria Teresa Ruta ha dichiarato: «Io aggiungo anche se va via Tommy, vado via anche io». Nel frattempo però la nota conduttrice Tv è in nomination con Samantha De Grenet. Il risultato del voto sarà svelato nella puntata di Venerdì.

GFVip 5 Maria Teresa Ruta

GFVip 5, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi contro la Ruta?

I concorrenti della casa del GFVip 5 sembrano aver deciso di isolare Maria Teresa Ruta da tutte le attività del reality. Anche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno qualcosa da ridire su di lei. Durante una chiacchierata con la Orlando, il noto influencer ha dichiarato: «Maria Teresa è strana in questo periodo». Dopo aver ascoltato le parole di Tommy, Stefania ha replicato: «Ma se poi le chiedi se ci è rimasta male, dice che era solo una battuta». A questo punto Zorzi ha precisato: «Dire di aver fatto una battuta è la sua coperta di Linus». Sembra che nella casa in questi ultimi giorni stiano cambiando di nuovo gli equilibri. Il pubblico da casa prima della finale assisterà quasi sicuramente a nuovi colpi di scena. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

mario draghi

Mario Draghi ha accettato con riserva l’incarico di governo

Draghi, il “manifesto” del suo governo è il discorso al Meeting di Rimini del 2020