in

Giancarlo Magalli su Stefania Orlando: «Non posso vederla fare certe cose», poi la stoccata alla Volpe

Colleghi di trasmissione per molto tempo Stefania Orlando e Giancarlo Magalli paiono tenere rapporti ben diversi da quelli che il conduttore ha riservato – e riserva ancora – all’altra ‘partner’ de I fatti Vostri. Interpellato sul percorso della Orlando al Grande Fratello Vip 5, il padrone di casa delle mattine di RaiDue non ha trattenuto l’ennesima pallottola nei confronti della concorrente di Tv8. L’occasione è fornita durante una diretta Instagram con Monica Leofreddi, di cui riferisce Gossipetv.com.

Leggi anche >> Magalli ci ricasca, imbarazzante fuorionda su Adriana Volpe a “I Fatti Vostri”: e la Togni sta a sentire

Stefania Orlando Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli su Stefania Orlando: Anche lei è stata vittima sempre della stessa persona”

Dopo l’inaspettato fuori onda di qualche settimana fa, Magalli è tornato a colpire la Volpe. Che pure nella discussione non sembrava c’entrare. Commentando la permanenza di Stefania Orlando nel reality di Canale 5, Giancarlo si è sentito di spendere qualche parola per la showgirl. Stefania, infatti, – così come Adriana – ha affiancato il conduttore a I Fatti Vostri per diverse stagioni. Interrogato sul comportamento della Orlando al GF Vip, Magalli pur ammettendo di non seguire in modo approfondito il programma, si è speso in favore della collega: “Sì, – ha affermato – un pochino… non assiduamente, ma un pochino. (…) Anche lei – si è spinto dunque – è stata vittima sempre della stessa persona”.

Stefania Orlando Giancarlo Magalli

“Perché la gente non sa, poi danno la colpa a me”

La persona cui Giancarlo fa riferimento è sempre lei, Adriana. Sulla quale, d’altro canto, insiste: “Perché la gente non sa, poi danno la colpa a me”. Colpa o non colpa, dato di fatto è che Giancarlo torni spesso sull’argomento. “Comunque – prosegue poi tornando alla Orlando – Stefania se la sta cavando bene. Io tra l’altro, tempo fa, dissi anche, dichiarai anche, che sarei stato lieto che avesse avuto un’occasione migliore”. “Perché lei – sottolinea – è più brava di quello che le fanno fare. Scrissi proprio: ‘Io non la posso vedere fare i materassi. Lei può fare molto di meglio”. >> Adriana Volpe: «Ho denunciato Magalli, non lo perdono e aspetto giustizia»

Stefania Orlando Giancarlo Magalli

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Zenga

Walter Zenga a “Live non è la D’Urso”, rivelazione “bomba in diretta”: «Sì, lo dico qui…»

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola nella bufera: «Ecco perché è al GF Vip…», viene fuori tutto