in

Adriana Volpe: «Ho denunciato Magalli, non lo perdono e aspetto giustizia»

Adriana Volpe non perdona Giancarlo Magalli con cui ha condotto per diversi anni lo storico programma di Raidue “I Fatti Vostri”. Oggi al suo posto c’è Samanta Togni, ex insegnante di “Ballando con le stelle”. Tra la Volpe e Magalli, negli ultimi anni, non sono mancati scontri e frecciatine. Intervistata dal “Corriere della Sera”, la conduttrice che ha lasciato la Rai, ha raccontato di non aver cambiato idea su Magalli, ribandendo di essere in attesa di giustizia.

leggi anche l’articolo —> Adriana Volpe, addio al marito: «Sono sempre stata sola», l’accusa choc

Adriana Volpe Magalli

Adriana Volpe Magalli: «L’ho denunciato, non lo perdono e aspetto giustizia»

«Rispetto ad allora c’è stata un’evoluzione personale: ogni pezzo della mia vita professionale è stata importante per crescere. Ma lavorare con Giancarlo è stato molto difficile. In me rimane la voglia di un senso di giustizia che mi aspetto», ha affermato Adriana Volpe a “Il Corriere della sera”. Nessun passo indietro per la conduttrice: «Non mollo: non lo faccio per me, che ho preso un mio percorso, ma per chi arriverà dopo. Investo tempo, energie e anche soldi per la tutela del lavoro: non è possibile che se uno alza il dito per segnalare una questione seria non solo non venga ascoltato ma addirittura zittito e messo in disparte. Che si tratti di uomini o donne, non cambia», ha puntualizzato l’ex gieffina, che presto tornerà al timone di “Ogni Mattina”.

Adriana Volpe Magalli

«Magari arriverò al preserale», la conduttrice sogna in grande

Dopo la pausa natalizia, dal 18 gennaio 2021 su Tv8 riprende “Ogni mattina”, il talk show in onda dal lunedì al venerdì dalle 9.45. Tra le novità di questa 2ª edizione salta all’occhio la conduzione riaffidata solo ad Adriana Volpe. Prima con lei c’era anche il giornalista Alessio Viola. «Ho iniziato la mia carriera di conduttrice all’alba, con Mattino in famiglia, poi sono approdata al mezzogiorno con Mezzogiorno in famiglia, adesso vado in onda per quattro ore, fino al primo pomeriggio… quatta-quatta, quando sarò più avanti con l’età, magari arriverò al preserale… sperando di non essere troppo incartapecorita», ha dichiarato sempre la conduttrice. Leggi anche l’articolo —> Magalli ci ricasca, imbarazzante fuorionda su Adriana Volpe a “I Fatti Vostri”: e la Togni sta a sentire

 

Seguici sul nostro canale Telegram

puglia scuola emiliano

Scuola in Puglia, Emiliano prolunga dad alle superiori: novità anche per elementari e medie

crisi governo salvini

Crisi Governo, Matteo Salvini: «Se Conte non ha i numeri…», la provocazione a “Titolo V”