in

Adriana Volpe, addio al marito: «Sono sempre stata sola», l’accusa choc

Adriana Volpe rompe il silenzio sul suo matrimonio e torna a parlare del marito Roberto Parli. Da settimane i rumors riferiscono che il legame è ormai giunto agli sgoccioli. La conduttrice si è trasferita a Milano con la figlia, ora l’unica certezza della sua vita, come definito dalla stessa ex gieffina in un’intervista concessa al settimanale “Chi”.

leggi anche l’articolo —> Francesca Chillemi, il fidanzato chi è: info e curiosità su Stefano Rosso

Adriana volpe

Adriana Volpe marito, addio definitivo: «Mi sono resa conto che sono sempre stata sola»

«Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei», ha affermato Adriana Volpe, che nel corso della chiacchierata, concessa al giornale diretto da Alfonso Signorini, ha detto di dover essere forte a tutti i costi per il bene della figlia, la piccola Gisele, venuta al mondo nel 2011. Per la conduttrice un nuovo capitolo della sua vita si sta per avviare: un inizio sancito dal trasferimento nel capoluogo lombardo, Milano. L’ex gieffina per ben 25 anni ha vissuto infatti nella capitale. «La verità è che forse sola con Gisele lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora», ha dichiarato la conduttrice, che è stata legata a Roberto Parli dal 2008 ad oggi.

Adriana volpe

«Natale? Sono state festività serene e di riflessione. Mai come quest’anno credo che ognuno di noi abbia valorizzato ciò che di positivo ha nella vita»

Il rapporto tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli ha iniziato a prendere una brutta piega lo scorso marzo, durante la partecipazione della conduttrice al “Gf Vip”. Dopo la morte del padre, Parli si è trasferito in Svizzera. Un fatto che ha allontanato ancor di più la coppia, che ora si è detta addio. Per la conduttrice, che come dicevamo sta vivendo un momento delicato, è stato un Natale particolare: «Sono state festività serene e di riflessione. Mai come quest’anno credo che ognuno di noi abbia valorizzato ciò che di positivo ha nella vita. Dal canto mio, ho due genitori splendidi che mi hanno sempre trasmesso valori, voglia di vivere e, soprattutto, rispetto per gli altri. E poi c’è Gisele: il mio tutto, la mia prospettiva, ma soprattutto la mia forza». Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai, ma qualcosa va storto

 

Trump, chiuso l’account Facebook: ancora 13 giorni “ad alta tensione” per gli Usa

Elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci: «A dodici anni sono stata abusata da un amico di famiglia»