in

Francesca Chillemi, il fidanzato chi è: info e curiosità su Stefano Rosso

Francesca Chillemi fidanzato, ecco di chi si tratta. Nella fiction di successo “Che Dio ci aiuti 6” interpreta una donna che sta per prendere i voti, nella vita normale è felice al fianco del suo compagno, che l’ha resa madre di una bimba. E per lei, Francesca Chillemi, che nella serie di Raiuno veste i panni di Azzurra Leonardi, niente è più importante della famiglia. L’attrice di origine siciliana, entrata nel cuore del grande pubblico dopo essere stata eletta a soli 18 anni Miss Italia, è legata sentimentalmente ad un imprenditore da ben 5 anni.

leggi anche l’articolo —> Elena Sofia Ricci, i segreti di “Che Dio ci aiuti 6”: “Tre tamponi a settimana, piombini nel velo e…”

Francesca chillemi fidanzato

Francesca Chillemi fidanzato chi è: tutto su Stefano Rosso

Francesca Chillemi fidanzato, ecco chi è. Si chiama Stefano Rosso. È Amministratore delegato di Red Circle Investments, società di investimento creata dalla sua famiglia nel 2011 e avente nel suo portfolio alcuni grandi nomi del mondo degli e-commerce fashion. È anche membro del consiglio di amministrazione di OTB Group, la casa madre dei marchi di moda Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Staff International e Brave Kid. Rosso ha 41 anni ed è originario di Marostica, comune in provincia di Vicenza. Il compagno di Francesca Chillemi è ideatore, col fratello Andrea e due amici, del format RedRoomParty, un evento, che ha preso il via da Bassano del Grappa. La coppia sta insieme felicemente dal 2015. L’anno successivo i due hanno accolto la primogenita, la piccola Rania, che ha cinque anni. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, nel 2019, l’attrice ha rivelato che le nozze con Stefano Rosso non sono nei suoi progetti immediati. La 35enne non ne avverte l’esigenza: con la nascita della figlia Rania la giovane ha realizzato, infatti, il suo sogno più grande.

Francesca chillemi fidanzato

«Mi ha conquistato con la sua purezza. Chiedi a chiunque lo conosca: ha una limpidezza che affascina, è diretto…»

Francesca Chillemi e Stefano Rosso si sono conosciuti nel 2010, ma si sono messi insieme quattro anni e mezzo dopo. Non proprio un colpo di fulmine, perché come dichiarato dall’attrice in un’intervista concessa a “Io Donna” entrambi non erano pronti. Dopo essersi sentiti per circa un anno con più frequenza è scattata la scintilla. Alla domanda “Il primo mazzo di rose quando?”, la Chillemi ha replicato: «Mai arrivato… D’altra parte un corteggiamento formale non avrebbe funzionato. E anche il romanticismo spicciolo non mi va. Ti devi impegnare un po’ di più. Quindi forse meglio non fare niente! In realtà, Stefano mi ha conquistato con la sua purezza. Chiedi a chiunque lo conosca: ha una limpidezza che affascina, è diretto. La prima persona che non mi ha raccontato balle», ha concluso l’ex Miss Italia. Leggi anche l’articolo —> Chi è Pierpaolo Spollon, vita privata e carriera: tutto sul giovane attore italiano

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Che Dio ci aiuti 6

“Che Dio ci aiuti 6”, Francesca Chillemi è Azzurra: «Con l’abito da suora? Mi sento Wonder Woman»

Trump, chiuso l’account Facebook: ancora 13 giorni “ad alta tensione” per gli Usa