in

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai, ma qualcosa va storto

L’assenza di Elisabetta Gregoraci nell’ultima puntata del GFVip 5 si è fatta sentire. La showgirl però aveva un’ottima giustificazione, ovvero era volata a Dubai per trascorrere il Capodanno con suo figlio Nathan Falco, il quale si trovava già lì con suo padre Flavio Briatore. La vacanza di “Eligreg”, così come la chiamano i fan del reality, dove essere super rilassante. Un viaggio per ricaricare le energie e tornare più forte di prima, ma qualcosa è andato storto. Un piccolo “imprevisto” ha decisamente fatto saltare i piani della Gregoraci. La showgirl ha poi pensato bene di raccontare ai suoi followers su Instagram il suo fuoriprogramma.

Leggi anche –> “Casa Chi”, Ariadna Romero si lascia andare sulla Gregoraci e la Salemi: «Non ci capisco più nulla»

Elisabetta Gregoraci GFVip 5

Elisabetta Gregoraci incidente a Dubai: una foto “pericolosa”

Elisabetta Gregoraci ha pensato di fare una gradita sorpresa ai suoi fan con la pubblicazione di un nuovo scatto su Instagram. Durante la realizzazione della foto, mentre era in vacanze a Dubai, Elisabetta Gregoraci ha avuto un piccolo incidente. È stato necessario anche l’intervento del dottore, così come lei stessa ha scritto nella didascalia dell’immagine (vai al post): «Sotto sopra…risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!». Tantissimi sono stati i messaggi di “pronta guarigione” ricevuti da parte dei suoi numerosi ammiratori. In molti hanno notato anche il fisico perfetto dell’ex moglie di Briatore, la quale ogni volta in costume regala loro dei meravigliosi sogni.

Elisabetta Gregoraci

La reazione dei fan

Elisabetta Gregoraci con il suo “piccolo incidente” a Dubai ha fatto preoccupare i suoi ammiratori. Come sempre, la showgirl ha ricevuto una marea di messaggi. Un fan le ha scritto: «Eli stai attenta, non ci far preoccupare, mi raccomando riguardati, per noi vanno bene anche foto semplici con un tuo saluto. Un bacio grande a te e Nathan» e un altro ha subito aggiunto: «Avresti dovuto documentare il momento dello schianto contro la palma, ma accettiamo comunque anche questa foto!» Un follower le ha detto: «Beh però ne è valsa la pena! Foto spettacolare!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Però devo dire che la tartaruga è sempre nel suo posto…ti amiamo proprio perché sei così!» >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Casa Chi Ariadna Romero

“Casa Chi”, Ariadna Romero si lascia andare sulla Gregoraci e la Salemi: «Non ci capisco più nulla»

Gimbe: contagi Covid in risalita del 27% dopo sei settimane di calo, terza ondata in vista