in

Ariadna Romero, ecco come Pierpaolo Pretelli le ha detto “è finita”: fan sconvolti

Ariadna Romero è l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, protagonista assoluto del Grande Fratello Vip 5. L’ex velino, dopo aver archiviato il suo flirt con Elisabetta Gregoraci, è stato folgorato dalla bella Giulia Salemi. Ormai i “Prelemi” sono la nuova coppia del momento. Dal suo ingresso nella casa Pierpaolo è stato visto come un moderno principe azzurro. Le cose però sono cambiate dopo la lunga intervista della sua ex Ariadna Romero a “Casa Chi”. La modella si è lasciata andare e per la prima volta ha raccontato tutta la verità sulla fine delle loro relazione. Con le sue parole Ariadna ha sconvolto i fan: Pierpaolo non è proprio “l’uomo perfetto” in cui tutte le telespettatrici del reality avevano creduto. L’ex velino ha lasciato la madre di suo figlio Leonardo in un modo decisamente poco elegante. Ecco cos’è successo tra i due.

Leggi anche –> Ariadna Romero al GF Vip per Pierpaolo: chi è la modella cubana

Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero torna a parlare di Pierpaolo Petrelli: ecco perché è finita la loro storia

Ariadna  Romero, intervistata a “Casa Chi”, ha raccontato la fine della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, padre di suo figlio Leonardo. La modella ha dichiarato: «Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima. Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lo stesso vale per lui. Quando mi ha visto al Grande Fratello ha visto una spalla, ma non penso sia innamorato di me, come io non lo sono di lui». Poi ha spiegato anche com’è stata lasciata dall’ex velino: «Non credo ci sia stato un tradimento, almeno che io sappia. Noi a maggio eravamo in crisi e io sono andata a Miami per lavoro. Io gli avevo stampato 250 foto nostre e gli ho scritto una foto dove gli dicevo che io e sua figlio lo aspettavamo in America. Mentre ero in USA abbiamo avuto una discussione brutta. Lui poi è uno che si fa consigliare, ma dovrebbe fare di testa sua. Cosa è successo? Che mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. In quel momento mi è caduto addosso il mondo».

ariadna romero petrelli

Il momentaneo ritorno di fiamma

Tra Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero c’è stato anche piccolo ritorno di fiamma, ma anche questa volta la loro relazione è naufragata: «Ad agosto mi ha raggiunto a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima. Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato il contratto per Temptation Island di quell’estate. Io sono scappata a Cuba, non volevo vedere nulla. Finito il programma mi ha detto di aver capito l’errore e che aveva bisogna di me. Poi, ad ottobre decide di andare a Uomini e Donne. Lì è finita completamente. Ogni volta che ci riprovavamo lui faceva qualcosa. Non riesco più a provare un sentimento per lui». Alfonso Signorini riporterà quanto dichiarato dalla modella all’ex velino? Molto probabilmente nella prossima diretta Pierpaolo affronterà questo delicato tema.  >> Altri Gossip

Sanremo 2021 donne

Sanremo 2021 gioca in ‘casa’, con Amadeus la moglie Giovanna? In pole position altri due nomi importanti

joe biden

Joe Biden, aneddoto particolare riemerge dal passato: lo stesso disturbo di Giorgio VI