in

“Casa Chi”, Ariadna Romero si lascia andare sulla Gregoraci e la Salemi: «Non ci capisco più nulla»

Ariadna Romero è stata ospite di “Casa Chi”, l’appuntamento speciale su Instagram del magazine diretto da Alfonso Signorini. La modella è intervenuta per parlare del rapporto con Pierpaolo Pretelli, suo ex compagno e padre di suo figlio Leonardo. Dopo essersi lasciata andare ad alcune sconvolgenti rivelazioni sulla fine della loro storia d’amore, la Romero ha cambiato discorso e ha parlato delle due donne che hanno conquistato il cuore di Pretelli all’interno della casa del GFVip5. Ariadna ha le idee ben chiare sia su Elisabetta Gregoraci che su Giulia Salemi. Per ora, dunque, l’unico un po’ in confusione per quanto riguarda i suoi sentimenti sembra essere proprio Pierpaolo.

Leggi anche –> Ariadna Romero, ecco come Pierpaolo Pretelli le ha detto “è finita”: fan sconvolti

Ariadna Romero

“Casa Chi”, Ariadna Romero e le sue parole su Elisabetta Gregoraci

Durante l’intervista a Casa Chi,  Ariadna Romero ha parlato di Elisabetta Gregoraci. La modella ha tranquillamente detto la sua sul breve flirt che c’è stato tra il suo ex Pierpaolo Pretelli e la showgirl all’interno del Grande Fratello Vip 5. La Romero ha dichiarato: «Quanto ha giocato Elisabetta Gregoraci da 1 a 10 al GF Vip? Ma lei non ha bisogno di giocare con Pierpaolo. Dici di sì? Se hanno giocato lo sanno loro, ma non credo. Lei mi è piaciuta da morire non ha giocato dai e penso sia stata la punta di diamante del Grande Fratello. Lei faceva discorsi molto saggi a lui, come quando gli consigliava di passare molto tempo con il figlio. Eli mi piaceva perché è una mamma ed è stata premurosa e dolce. Mi è sempre piaciuta nel programma. Però se mi chiedi se ha usato questa amicizia per giocare ti dico che secondo me non è così». Poi la conversazione si è spostata sulla Salemi e in questo caso la reazione di Ariadna è stata completamente diversa.

Casa Chi Ariadna Romero

Le sue parole su Giulia Salemi

Una reazione decisamente insolita quella di Ariadna Romero nei confronti della nuova fiamma del suo ex Pierpaolo Pretelli. La modella su Giulia Salemi ha dichiarato: «Prima i “Gregorelli”, ora i “Prelemi”, non ci capisco più nulla. Ho visto la mamma di Pierpaolo e il suo messaggio, a me ha fatto tenerezza, è una madre che si preoccupa. Se devo rimproverare il mio ex è che non mi è piaciuto il modo che ha avuto di risponderle. […] Io penso che i bambini vanno rispettati e rispettati i loro tempi. Ad esempio io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perché non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita». Ci sarà un confronto tra le due? Alfonso Signorini potrebbe benissimo pensare di mettere la Romero per qualche secondo nella glass room del GFVip 5. Per scoprire cosa accadrà veramente, bisognerà seguire la prossima puntata del reality. >> Altri Gossip

Censura al Grande Fratello Vip

Vipponi censurati, il caso Pamela Prati è tabù al GF: regia “avverte”, la Orlando salva la situazione

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai, ma qualcosa va storto