in

Francesca Pascale e Paola Turci stanno insieme, beccate a fare shopping: occhio al dettaglio

Non sarebbe affatto finita la storia d’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci. Dopo lo scoop della scorsa estate, che aveva rivelato la presunta relazione della coppia, spuntano nuovi scatti che mostrano l’ex di Silvio Berlusconi e la cantante in atteggiamenti intimi.  La Pascale e la Turci sorprese dai fotografi in un momento di shopping, mentre si tengono a braccetto. Ma c’è di più: l’artista esibisce con disinvoltura un vistoso anello.

leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino inatteso su Belen e il presente: «Sarà la mia più grande prigione…»

Paola turci e francesca pascale

Francesca Pascale e Paola Turci stanno insieme, beccate a fare shopping: occhio al dettaglio

Dopo gli scatti delle vacanze in Cilento, nuove foto testimoniano il feeling che esiste tra Francesca Pascale e Paola Turci. Altro che crisi, la relazione tra le due andrebbe a gonfie vele. Le “ragazze” si godono la loro complicità noncuranti dei paparazzi. Stando a quanto riporta il magazine diretto da Umberto Brindani, il settimanale “Oggi”, Francesca e Paola sfruttano il pomeriggio del 23 dicembre per fare gli ultimi regali di Natale. Le due escono insieme da Villa Maria, la dimora di Casatenovo, che l’ex premier Berlusconi (oggi legato alla giovane Marta Fascina) ha regalato a Francesca Pascale, e si recano in un negozio di giocattoli. Già Gabriele Parpiglia su “Giornalettismo” aveva smentito le voce di una presunta crisi: «Nei giorni scorsi i media avevano lanciato la notizia che la storia d’amore tra la Turci e Francesca Pascale, ex compagna del Premier Silvio Berlusconi, fosse finita. Notizia fake. Le due vanno d’amore e d’accordo e hanno trascorso insieme l’ultimo dell’anno, brindando al nuovo anno unite. Per un felice 2021, di coppia e in coppia».

Francesca Pascale e Paola turci

Non è finita: tra le due non ci sarebbe alcuna crisi

A parlare di maretta tra Francesca Pascale e Paola Turci il sito di Roberto D’Agostino: «Stando a quanto apprende Dagospia, la relazione si sarebbe conclusa. La Turci dopo mesi tornerà in televisione per la prima volta, sarà ospite di “Penso che un sogno così” il prossimo 11 gennaio su Rai1». A quanto pare però tra le due non ci sarebbe alcuna crisi in vista. Leggi anche l’articolo —> Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate? La loro estate è stata bollente

Francesca Pascale e Paola turci

Attacco Campidoglio Usa assalitori

Chi sono gli assalitori dell’attacco al Campidoglio americano

joe biden presidente

Joe Biden nuovo presidente degli Stati Uniti, è ufficiale: certificata la sua vittoria