in

Stefano De Martino inatteso su Belen e il presente: «Sarà la mia più grande prigione…»

«Ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme», così in un’intervista al settimanale “Chi” Stefano De Martino è tornato a parlare della sua ex compagna Belen Rodriguez. La soubrette ha ritrovato la felicità tra le braccia del giovane Antonino Spinalbese.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez attaccata dagli haters su Instagram: la sua risposta spiazza i followers

Stefano De Martino

Stefano De Martino inatteso su Belen e il presente: «Sarà la mia più grande prigione…»

In un’intervista concessa a “Chi Magazine”, rilanciata dal sito di gossip “BlogTivvu”, Stefano De Martino a cuore aperto ha parlato della rottura con la showgirl argentina, che l’ha reso padre del piccolo Santiago. «È difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa», ha detto l’ex ballerino di “Amici”. «I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è “fallito”. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è “compiuto”. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo», ha spiegato il 31enne campano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

«Quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto»

Stefano De Martino torna il 12 gennaio 2021 con “Stasera tutto è possibile”, un’esperienza tv con cui vorrebbe portare un po’ di leggerezza nelle case degli Italiani. Al momento il conduttore partenopeo è single: «Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto», ha dichiarato il giovane. Leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino e l’inaspettata confessione sul suo passato

(Stefano De Martino Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Alena Seredova Instagram Ilaria D'Amico

Alena Seredova frecciatina a Ilaria D’Amico su Instagram: «Sono buona tutto l’anno, non miglioro a Natale…»

Morgan De Sanctis grave incidente d’auto: come sta il dirigente giallorosso