in

Stefano De Martino e l’inaspettata confessione sul suo passato

Stefano De Martino sta affrontando un periodo delicato della sua vita. Il ballerino per l’ennesima volta si è lasciato con Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago. A quanto pare la coppia non trova pace e l’unica soluzione possibile sembrerebbe quella di stare lontani. Preso da un momento di noia, Stefano ha deciso di movimentare la sua giornata rispondendo a qualche domanda dei suoi numerosi followers attraverso le sue storie Instagram. L’ex volto noto di Amici di Maria De Filippi si è lasciato andare ad una confessione choc. Le sue parole hanno decisamente sconvolto i suoi fan, i quali non si sarebbero mai aspettati una dichiarazione del genere.

Leggi anche –> Stefano De Martino cambia la biografia su Instagram e cita le sue ex: spassoso, ci ripensa?

stefano de martino lavoro

Stefano De Martino Instagram: la confessione sconvolge i fan

Stefano De Martino ha deciso di ritagliarsi un momento con i suoi fan per rispondere a qualche loro piccola domanda. Un fan gli ha chiesto: «Ti è mai capitato di smettere di credere nei sogni?» La risposta del ballerino ha lasciato i fan completamente senza parole: «Nel 2009 stavo per mollare la danza e mi stavo per iscrivere a Fisioterapia, poi ho deciso di fare un ultimo provino, quello per Amici. Come dice un proverbio arabo “non arrenderti rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo”». Dunque anche per il ballerino non è stato facile credere in sè stessi, però, nonostante tutto, non si è mai arreso e oggi è uno dei volti noti della televisione italiana.

I suoi amori passati

Stefano De Martino è uno dei ballerini e personaggi televisivi più amati e conosciuti del panorama italiano. Grazie alla sua simpatia oltre che al suo talento, ha conquistato l’ammirazioni di milioni di italiani che lo seguono costantemente anche sui social. Stefano De Martino ha fatto parlare di sè anche a causa dei suoi amori. Storica è la sua storia con Emma. Il ballerino sulla fine della loro relazione dichiarò: «Oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene. Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera». Poi nel suo cuore è arrivata Belen Rodriguez. I due si sono sposati nel 2013 e dal loro amore è nato il piccolo Santiago. Purtroppo da pochi mesi si è conclusa anche questa relazione. >> Altri Gossip

Lory Del Santo Marco Cucolo

Lory Del Santo, intimità col compagno: «Facciamo l’amore, ecco quante volte. Dite che non è poco?»

Arisa nuovo fidanzato

Arisa e il suo nuovo fidanzato escono allo scoperto: ecco chi è il fortunato