in

Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate? La loro estate è stata bollente

Sarebbe già finita tra Francesca Pascale e Paola Turci. La loro love story ha decisamente infiammato la scorsa estate. Spesso sono state paparazzate insieme mentre si godevano il mare e i raggi di sole. Ma cos’è successo tra di loro in questi ultimi mesi? Qual è stato il motivo della rottura? A lanciare la bomba del loro presunto addio è stato Dagospia. Secondo il giornale Francesca e Paolo hanno messo fine alla loro storia e sono pronto a viversi una nuova vita ognuna per la sua strada. La cantante, infatti, in questo ultimo periodo si sta concentrando moltissimo sul lavoro. Fra pochi giorni la vedremo ospite della serata evento di Rai 1 “Penso che un sogno così”.

Leggi anche –> Paola Turci Instagram: micro shorts e gambe all’aria, lo stacco di coscia è malizioso! (FOTO)

Paola Turci

Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate?

La love story tra Paola Turci e Francesca Pascale sembrerebbe essere arrivata al capolinea, almeno stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia. Il flirt tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale ha acceso l’estate 2020. Le due donne erano stata paparazzate dal settimanale Oggi, il quale aveva pubblicato un loro romantico bacio su uno yacht in Cilento. Da dopo quel momento di Paola e Francesca si sono completamente perse le loro tracce. La cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi non hanno mai rilasciato dichiarazioni. Nessun commento su questa storia che, stando a quanto apprende Dagospia, si sarebbe conclusa. Per scoprire il motivo di questa decisione non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte delle due interessate.

Francesca Pascale gossip

La cantante si consola con il lavoro?

A quanto para la storia d’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale sembrerebbe essere durata solamente il tempo di un flirt estivo. Una storia vissuta nell’anonimato e il più lontano possibile dai riflettori. Qualche dettaglio in più su di loro era trapelato da Vladimir Luxuria: a detta dell’ex parlamentare la Pascale sembrava aver ritrovato la serenità accanto alla Turci dopo aver sofferto a lungo per la sua storia d’amore, durata oltre nove anni. Oggi, Paola sembrerebbe volersi dedicare al lavoro e così dopo mesi tornerà in televisione per la prima volta come ospite dello show condotto da Giuseppe Fiorello su Rai 1 “Penso che un sogno così”, in onda il prossimo 11 gennaio 2021. >> Altri Gossip

italia zona arancione

L’Italia torna in zona rossa: cosa si può fare per la vigilia di Capodanno

Auguri di Buon Anno

Auguri di Buon Anno: ecco le frasi da inviare a parenti e amici