in

GF Vip 5, Andrea Zenga in lacrime dopo l’incontro col padre Walter: tensione alle stelle

Ieri sera Andrea Zenga ha incontrato nella casa del GFVip 5 suo padre Walter, con il quale ha un rapporto altalenate fatto di scontri e allontanamenti continui. Andrea è un ragazzo dolce e sensibile e da quanto è un concorrente del reality non hai mai fatto segreto del suo rapporto complicato con il padre. L’ex calciatore ha deciso così di irrompere nella casa e di confrontarsi direttamente con suo figlio, cercando di chiarire la situazione tra loro. L’atteso faccia a faccia è avvenuto nel giardino della casa e i due uomini, guardandosi negli occhi, hanno potuto confessarsi ogni loro paura e timore. Un confronto profondo che ha scatenato una forte reazione in Andrea, il quale è scoppiato in un pianto liberatorio tra gli abbracci dei suoi coinquilini.

Leggi anche –> GFVip 5, Andrea Zenga in lacrime per suo padre: in arrivo l’atteso faccia a faccia

GFVip 5 Andrea Zenga

GFVip 5, Andrea Zenga in lacrime dopo l’incontro con suo padre Walter

L’incontro tanto atteso tra Walter Zenga e il figlio Andrea è avvenuto ieri sera durante la diretta del GFVip 5. Il confronto è avvenuto nel giardino della casa. L’ex portiere dell’Inter ha esordito dicendo: «Mi hai fatto venire da Dubai fino a qua. Ho grande rispetto di te e di quello che dici. Ma non ho mai avuto nella mia vita tutti gli insulti che mi sono preso ora, neanche quando giocavo i derby». «Mi dispiace», ha replicato Andrea. A questo punto Walter ha aggiunto: «La verità a mio avviso è quella che viene raccontata. Tu sei un uomo, io come te. Hai detto che non hai ricordi di infanzia. Io ce li ho. Quando esci da qua io ti aspetto, perché io ci sono sempre stato e ci sarò. Ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo».

“Non c’è partita tra padre e figlio”

Andrea Zenga approfittando del confronto con il padre ha ammesso: «Non ho mai chiuso le porte a te, né io né Niki». Walter a questo punto ha commentato: «È vero, magari a volte non ci sono stato. Ma non mi sembra che tu mi abbia mai mandato un messaggio».  Andrea ha risposto: «Mi dici perché non vengo a Dubai. Ma perché non vieni una volta ad Osimo, a vedere dove sono cresciuto? Avrei apprezzato un papà che si interessa alla vita dei figli. E questo non c’è stato». Poi Walter ha concluso: «La volontà di conoscersi fuori c’è. Nel mio presente e nel mio futuro ci sarà posto per Andrea. In questa situazione non c’è chi vince o chi perde. Non c’è una partita tra padre e figlio». Non resta che attendere l’uscita del ragazzo dalla casa per vedere come andrà a finire. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Roberto Fico

Chi è Roberto Fico, vita privata e carriera: tutto sul Presidente della Camera

crisi governo Carfagna

Mara Carfagna: «Grave errore del centrodestra se…», ribaltone per Salvini e Meloni?