in

GFVip 5, Andrea Zenga in lacrime per suo padre: in arrivo l’atteso faccia a faccia

Il rapporto tra Andrea Zenga e suo padre è decisamente complicato. Il giovane concorrente del GFVip 5 ha definito Walter un padre “assente” e queste sue dichiarazioni hanno avuto un forte risonanza anche all’esterno. Dopo il confronto con suo fratello Jacopo durante la scorsa diretta del programma, Andrea Zenga ha avuto un crollo emotivo all’interno della casa del GFVip 5. In queste ultime ora, Andrea in lacrime nel confessionale ha parlato anche di Nicolò, il fratello 31enne, figlio, come lui, della seconda moglie dello sportivo 60enne, Roberta Termali. Un momento straziante per il giovane, il quale poi è stato confortato anche dai suoi coinquilini.

Leggi anche –> GFVip 5, nuovo colpo di scena: due “Vipponi” vorrebbero abbandonare la casa

Andrea Zenga

GFVip 5, Andrea Zenga in lacrime per il rapporto difficile con suo padre

Andrea e Walter Zenga non hanno un buon rapporto e questo si è capito benissimo dai vari racconti del ragazzo all’interno della casa del GFVip 5. In confessionale, Andrea, ripensando alla sua storia, ha avuto un crollo emotivo e si è lasciato andare alle lacrime. Il “Vippone” ha ammesso: «Ho sempre paura di dire qualcosa che possa andare a influire su mia mamma e mio fratello che ne devono rispondere per me. Lo so che il rapporto con mio padre qui dentro è una ‘rogna’. Magari a mio fratello arriva la chiamata di papà incavolato e magari lui non voleva neanche sentirlo e invece gli tocca pagare le conseguenze per me». Poi ha aggiunto: «Io sono qui a parlare della situazione e mi prendo l’applauso, ma lo meriterebbe lui…mi dispiace anche per questo. Merita molto più Nicolò che io: dovrebbe stare al mio posto a prendere gli applausi, perché ha sofferto di più e ha sempre difeso suo fratello e lo fatto crescere bene, senza fargli pesare niente. Meriterebbe tanto più di me».

Zenga

Walter Zenga entrerà nella casa?

Tutti ormai si aspettano un confronto diretto tra Andrea e suo padre Walter Zenga all’interno della casa del GFVip 5. Secondo quanto trapela dal quartier generale del GFVip 5, come riportato da tvblog.it, nella puntata di venerdì prossimo 29 Gennaio 2021 potrebbe entrare nella casa Walter Zenga. L’indimenticato portiere dell’Inter e della Nazionale di calcio potrà così avere un faccia a faccia con il figlio Andrea, rispondendo ad alcune sue affermazioni fatte nella casa tempo fa, a cui lui stesso ha risposto sui social network. Dunque, il sogno dei fan di vedere uno scontro in diretta tra i due potrebbe realizzarsi molto presto. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Sanremo 2021 co-conduttrici

Sanremo 2021, svelata la seconda co-conduttrice, Amadeus: «Spigliata, con caratura già internazionale»

Michele dentice

“U&D”, Michele Dentice svela la verità dietro l’addio: «Non piangevo per Roberta»