in

GFVip 5, nuovo colpo di scena: due “Vipponi” vorrebbero abbandonare la casa

Nuovo colpo di scena all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 a poche ore dalla diretta di lunedì prossimo. La notizia sul prolungamento del programma fino a fine febbraio ha mandato in tilt i concorrenti. Le loro reazioni sono state le più svariate: si è passati dalle crisi di pianto di Tommaso Zorzi ai tentativi di fuga direttamente dalla porta rossa di Stefania Orlando. Proprio questi due “Vipponi” starebbero pensando in queste ore di dire addio al GFVip 5 e di tornare alla loro vita fuori dalla casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà in diretta lunedì? Molto probabilmente Alfonso Signorini potrebbe ricevere una “sorpresa” da parte di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Leggi anche –> «Al ‘GF’ fanno il lavaggio del cervello…», ex concorrente choc: “In depressione per 3 anni”

GFVip Tommaso Zorzi Stefania Orlando

GFVip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono abbandonare?

La notizia del prolungamento fino a fine febbraio del GFVip 5 ha mandato in crisi Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Entrambi, infatti, stanno pensando di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip durante la diretta del 25 Gennaio 2021. Per ora sembrerebbe essere solo un’ipotesi, ma per i due “Vipponi” restare nella casa sta diventando giorno dopo giorno una sfida sempre più difficile. Ascoltate le parole di Stefania Orlando sulla sua idea di dire addio al programma, Rosalinda Cannavò ha pregato l’amica di ripensarci e di restare fino alla fine. Ma la Orlando è apparsa molto sicura della propria decisione. La notizia sui due possibili abbandoni ha scatenato il panico tra i fan, anche se secondo alcuni Alfonso Signorini riuscirà a convincerli a restare. Nel frattempo, la regia del GFVip 5 ogni volta che si tocca questo delicato argomento cambia regia.

Le parole di Salvo Veneziano

Nuove accuse ad Alfonso Signorini e agli autori del Grande Fratello Vip da parte di Salvo Veneziano, storico ex concorrente del reality. Questa volta a scatenare la polemica è il cambio di regia che la produzione effettua ogni volta che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando minacciano di abbandonare il GFVip 5. Veneziano ha dichiarato: «Censurano perché dentro il confessionale ci sarà stata un’opera di convincimento per farli restare presumo. La regia censura, so benissimo chi la gestisce. Se mai dovessero abbandonare…sono due personaggi che creano discussioni all’interno della casa, quindi fanno parlare». Cosa accadrà? Non resta che seguire la puntata di lunedì prossimo. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

governo conte

Governo Conte “scricchiola” per Bonafede: “Non daremo il nostro voto”, esecutivo a rischio

Laura chiatti e marco bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci il figlio compie 6 anni: ha preso il meglio di mamma e papà [FOTO]