in

«Al ‘GF’ fanno il lavaggio del cervello…», ex concorrente choc: “In depressione per 3 anni”

Messa in discussione la “spontaneità” del “Grande Fratello”. Gli autori del reality show, ora condotto da Alfonso Signorini, “manovrerebbero” le dinamiche interne alla Casa più spiata d’Italia. I condizionali sono d’obbligo, ma l’accusa stavolta arriva da un’ex concorrente. Si tratta di Lidia Vella, che è tornata a parlare della sua esperienza televisiva.

leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Giulia Salemi confessione inaspettata su Stefania Orlando: «Faccio dei pensieri strani su di te»

Grande fratello

«Al ‘Grande Fratello’ fanno il lavaggio del cervello…», ex concorrente choc: “In depressione per 3 anni”

La web influencer siciliana è stata concorrente al “Grande Fratello”, nel 2015, nell’edizione vinta da Federica Lepanto. Quella stagione lì fu caratterizzata dal triangolo amoroso che ha coinvolto la vincitrice, Lidia e il suo ex fidanzato, Alessandro Calabrese. Durante il gioco vero/falso su Instagram, in questi giorni, la Vella si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Proprio dal noto social sono spuntate alcune rivelazioni incredibili sul suo “Grande Fratello”. La giovane Lidia Vella non ha dei ricordi del tutto piacevoli. A proposito di quel triangolo lei ha detto: «Ho avuto davvero una storia durata quasi tre anni prima del programma con quella persona, lì eravamo lasciati da due… Era organizzata dagli autori ma a nostra insaputa». E non è finita qui: un follower ad un certo punto ha chiesto: «Al Gf ti dicevano come comportarti?». Puntuale la replica: «Al GF non ti dicono mai cosa fare o dire… prima t’indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello… diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro. Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche, ed io ad esempio ho sofferto di depressione per 3 anni», ha dichiarato la web influencer.

grande fratello

Le rivelazioni di Lidia Vella: cosa ha detto su Instagram

Una malattia, la depressione, di cui Lidia Vella non ha mai parlato apertamente fino ad oggi. La 29enne avrebbe risentito fortemente di quell’esperienza nella Casa più spiata di Italia. Come scrive “Gossip e Tv”: “Alessandro e Lidia sono stati fidanzati sul serio prima di entrare nel bunker di Cinecittà e quando ai provini – dove si sono presentati separatamente – gli autori hanno capito la situazione hanno voluto subito sfruttarla per attirare la curiosità del pubblico”. Dopo la fine del GF i due sono tornati insieme, ma non è andata bene: «È una persona che mi ha fatto talmente tanto male che l’ho eliminato totalmente dalla mia vita». Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi “è un’arrivista”, ex gieffina al veleno contro l’influencer: «Ecco cosa mi ha rubato»

Lidia Vella

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Verissimo, Cristina Chiabotto racconta la sua gravidanza: «Per scaramanzia ho aspettato a dirlo»

Vinicio Marchioni balbuzie

Vinicio Marchioni, la durissima battaglia contro quel disturbo ereditario: «Il medico disse…»