in

GFVip 5, Giulia Salemi confessione inaspettata su Stefania Orlando: «Faccio dei pensieri strani su di te»

L’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip sta regalando moltissime emozioni al pubblico da casa. Ogni giorno nella casa più spiata d’Italia non mancano dei colpi si scena, tra litigate folli e sconvolgenti confessioni. In queste ore è stata Giulia Salemi a lasciare il pubblico del GFVip 5 completamente a bocca aperta. La ragazza sembra essere perdutamente innamorata di Pierpaolo Pretelli, i loro fan ormai hanno inventato anche il termini “Prelemi”, ma dopo le sue ultime dichiarazioni qualcosa sembra essere cambiato. I sogni della bella Giulia non sono sul suo Pier, ma bensì su una donna della casa. Sì, avete capito bene. Anche Stefania Orlando fa battere il cuore della modella.

Leggi anche –> Giulia Salemi “è un’arrivista”, ex gieffina al veleno contro l’influencer: «Ecco cosa mi ha rubato»

Giulia Salemi

GFVip 5, Giulia Salemi confessione inaspettata su Stefania Orlando

Una confessione spiazzante quella che Giulia Salemi ha rivelato a Stefania Orlando durante una tranquilla conversazione nel giardino del GFVip 5. Nonostante la sua love story con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa, Giulia Salemi sembra provare una certa attrazione fisica per la sua compagna di avventura, alla quale ha dichiarato le sue piccanti fantasie notturne. La Salemi, con assoluta tranquillità, ha dichiarato: «Ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te». Dopo queste parole da parte della modella, Stefania Orlando, nel più totale imbarazzo, le ha chiesto di precisare la sua affermazione. Giulia ha immediatamente risposto: «Non lo so, però mi piace guardarti. Sei bella, sei anche sexy. Ho anche voglia di baciarti…». Spiazzata dalla rivelazione della compagna di avventura, Stefania ha ironizzato: «Come devo fare con questa ragazza? È affettuosa, molto affettuosa». Sicuramente Alfonso Signorini approfondirà questo argomento in puntata, ma nel frattempo il popolo del web si è scatenato.

Stefania Orlando marito

Su Twitter i fan si scatenano

Che dire? Dopo le affermazioni di Giulia Salemi su Stefania Orlando, il pubblico del GFVip 5 si è lasciato andare a numerosi commenti su Twitter. Un fan ha scritto: «Giulia vorrebbe baciare Stefania ahahahah…Le amo le Orlandemi». E così è già nato anche un nome comune per indicare questa nuova ed eccentrica “coppia”. Un altro seguace del reality ha commentato: «Ormai le sorprese non bastano più…Ora è di moda il trio…Stanno tutti scoppiando nessuno arriverà al 26 di febbraio, serve uno psicologo dentro la casa…Urgente!» >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

isola famosi 2021 alvin

“Isola dei Famosi 2021” senza Alvin: chi sarà il nuovo inviato?

rob cohen chi è

Chi è Rob Cohen, il regista americano accusato di stupro da Asia Argento