in

GFVip 5, Dayane Mello gesto poco elegante contro Maria Teresa Ruta: il pubblico è furioso

Il Grande Fratello Vip sa come animare le giornate dei suoi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. In queste ultime ore gli autori del reality hanno proposto ai “Vipponi” un nuovo gioco per celebrare la giornata mondiale degli abbracci. In un periodo delicato come quello che stiamo attraversando sentiamo moltissimo la mancanza del contatto fisico e così il GFVip 5 ha voluto donare ai suoi telespettatori un momento di normalità. Però gli attenti sostenitori del programma, proprio durante lo svolgimento del gioco, hanno condannato duramente un gesto della modella brasiliana del GFVip 5 Dayane Mello ai danni di Maria Teresa Ruta.

Leggi anche –> Dayane Mello sta male a letto, la reazione di Giulia Salemi fa infuriare: «Non si è regolata»

Dayane Mello GF Vip

GFVip 5, Dayane Mello gesto poco elegante contro Maria Teresa Ruta

Il nuovo scontro all’interno della casa del GFVip 5 tra Dayane Mello e Maria Teresa Ruta è avvenuto a causa di un gioco proposto dagli autori del reality. In pratica i “Vipponi” al suono di una sirena dovevano abbracciarsi ma dal momento che nella Casa sono rimasti in 11, dunque un numero disparo, chi rimaneva da solo doveva fare penitenza. Ovvero bere una bibita disgustosa a base di colatura di alici, sperimentata da Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Nelle varie fasi del gioco a ritrovarsi da sola è sempre stata Maria Teresa Ruta e così ad un certo punto l’attrice Rosalinda Cannavò ha suggerito alla mamma di Guenda Goria di abbracciare Dayane, sacrificandosi così lei alla penitenza. La modella brasiliana però si è categoricamente rifiutata di abbracciare la Ruta e questo gesto ha scatenato l’ira del pubblico del reality.

Il pubblico si scaglia contro la modella

Suonata la prima sirena, poco dopo la lettura del comunicato del GFVip 5, i concorrenti sono corsi a trovare un compagno o una compagna da abbracciare e a rimanere da sola e dunque a dover fare la penitenza è stata Maria Teresa Ruta. Davanti a ciò i fan hanno iniziato le prime lamentele: «Ovviamente è Mtr a rimanere da sola» e ancora: «Ci mancava solo il gioco degli abbracci per farla sentire ancora di troppo». Poi il gesto poco elegante di Dayane nei confronti della presentatrice ha letteralmente generato una guerra social. Tutti si sono scagliati contro la Mello: «Ma non ti vergogni? Almeno il rispetto per una donna più grande di te». Anche Rosalinda Cannavò è scoppiata a piangere davanti al comportamento di Dayane. Cosa succederà ora? Sicuramente Alfonso Signorini approfondirà questo argomento durante la prossima diretta del GFVip 5. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

italia zona arancione

Nuove faq governo, spostamenti e ricongiungimenti con il partner: cosa si può fare

ristori ristorazione

Ristori ai locali chiusi per la pandemia: in Europa si fa meglio che in Italia