in

“L’eredità”, Flavio Insinna sconvolto dal nuovo campione Leonardo: «È la prima volta!»

Ogni sera, durante l’ora di cena, Flavio Insinna entra nelle case degli italiani con L’eredità, il famoso gioco televisivo con la “ghigliottina”. Anche il pubblico di Rai 1 ogni volta cerca di trovare la parola giusta da abbinare agli indizi per portare a casa il premio finale. Nella puntata di ieri, 21 Gennaio 2021, il concorrente Leonardo è diventato il nuovo campione in carica e il ragazzo si è fatto immediatamente notare. Leonardo è riuscito ad indovinare la risposta corretta senza problemi, portando quindi a casa il montepremi in palio, lasciando Flavio Insinna completamente senza parole. Non è assolutamente facile vincere alla ghigliottina al primo tentativo, per molti campioni ci sono volute diverse sera prima di indovinare la parola corretta.

Leggi anche –> Flavio Insinna a “Oggi è un altro giorno”, bordata in diretta a Barbara D’Urso: «Non piangere…»

L'Eredità Flavio Insinna

“L’eredità”, Flavio Insinna senza parole davanti alla bravura di Leonardo

La puntata de L’Eredità di ieri, 21 gennaio 2021, ha regalato forti emozioni al pubblico di Rai 1. Il nuovo campione Leonardo ha vinto alla sua prima ghigliottina. Il ragazzo è riuscito ad indovinare la risposta corretta senza problemi, portando quindi a casa il montepremi in palio. La parola che legava i vari indizi (ritorno, danno, donna, salute e profilo) era “immagine” e Leonardo l’ha individuata immediatamente, aggiudicandosi così ben 28.750€. Tra i festeggiamenti finali, prima di lasciare la linea al TG 1, Flavio Insinna, totalmente sconvolto dalla bravura di Leonardo ha esclamato: «Eccola qua l’immagine di questo ragazzo che ha vinto alla sua prima ghigliottina! Di là vediamo invece l’immagine festosa delle nostre prof!». Questa sera il giovane campione tenterà di nuovo di arrivare al gioco finale per cercare di portarsi a casa un nuovo montepremi, magari ancora più sostanzioso di quello di ieri.

eredità leonardo

Un gioco che conquista la mente

L’eredità è un gioco televisivo italiano, in onda dal 29 luglio 2002 su Rai 1 in fascia preserale, attualmente condotto da Flavio Insinna. Nelle sue versioni più recenti, il programma prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che potrà così accedere alla fase finale del gioco, la Ghigliottina. Tra i vari conduttori del programma si ricordano: Amadeus, Carlo Conti e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Ogni conduttore ha avuto le sue vallette, chiamate in questo caso “professoresse” e attualmente sono: Ginevra Francesca Pisani, Sara Arfaoui, Federica Calemme e Daisy Mancini. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Sandra Mastella: “Meloni? Fa quella senza macchia, ma rimase ministro grazie a Scilipoti”

alessandro di battista lutto

“Stare senza Renzi val bene una messa”: Di Battista senza freni contro l’ex premier