in

Gabry Ponte è stato operato al cuore, il dj rassicura i fan: come sta

Un paio di giorni fa Gabry Ponte aveva annunciato sui suoi canali social che si sarebbe dovuto sottoporre a un’operazione “un po’ complicata”, poiché a causa di una malattia congenita una delle sue valvole cardiache non funzionava bene. Ieri, Gabry Ponte è stato operato al cuore e oggi, 21 Gennaio 2021, il dj sempre attraverso un post su Instagram ha tranquillizzato tutti i suoi followers sulle sue condizioni da salute. Per fortuna il delicato intervento è riuscito e ora il noto disc jockey dovrà prendersi solo del tempo per tornare di nuovo in forma. Tantissimi i messaggi da parte dei followers sotto il suo ultimo scatto dal letto dell’ospedale.

Leggi anche –> Gabry Ponte deve sottoporsi ad una delicata operazione: «È una malattia degenerativa!»

Gabry Ponte è stato operato al cuore, le parole del dj al risveglio

Con un post su Instagram il noto dj Gabry Ponte ha fatto sapere ai suoi followers che, dopo una nottata passata in cardiorianimazione, oggi è stato trasportato in reparto e che l’intervento è riuscito. Ecco le parole del disc jokey su Instagram (vai al post): «Eccomi ragazzi! Un po’ provato, ma felice! L’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. Non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE…vi voglio bene! Vi aggiorno presto». Per i suoi sostenitori il suo breve messaggio è stato importantissimo. Con delle semplici frasi ha rassicurato i suoi fan, i quali hanno continuato a regalagli il loro affetto attraverso i commenti.

I messaggi dei fan

Gabry Ponte su Instagram ha ricevuto una marea di messaggi di affetto da parte dei suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Grande Gabry, torna in forze presto» e un altro ha subito aggiunto: «Non avevo dubbi…tante good vibes per te!» Non c’è nulla da fare, tutti i suoi sostenitori erano preoccupati per il suo intervento e sentire le sue parole ha tolto loro ogni dubbio. Un follower ha scritto: «Daje Gabry! Felicissimi di sapere che stai bene…E non avevamo dubbi! Rimettiti presto». Infine un fan le ha detto: «Forza Gabry…non vedo l’ora di venire a un tuo show per cantare e balle!» >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Mattia Mingarelli morte misteriosa, la sorella: «Credo che qualcuno sappia qualcosa»

Spostamenti Ue Covid

Varianti Covid, è allarme per le mutazioni, nuova stretta ai viaggi: introdotta zona “rosso scuro”